Mediaworld lancia Sconto Subito online

Mediaworld lancia Sconto Subito e attiva online occasioni da non perdere. Andiamo a vedere

mediaworld sconto subito
(foto bonificobancario.it)

Mediaworld lancia sul proprio sito online Sconto Subito che promette occasioni da non perdere con l’acquisto via web. L’azienda nasce a Curno, in provincia di Bergamo nel 1991. Da quel momento la crescita dei negozi è esponenziale ed inarrestabile tanto da rendere mediaworld in poco tempo leader dell’elettronica in Italia.

Il passaggio successivo sul web è automatico quando nel 1995 nasce mediaworld.it. Il sito si rivela molto innovativo già in quegli anni che vedono l’alba dell’e-commerce. L’azienda ha già una vision chiara sull’importanza strategica che il mondo online avrebbe poi avuto nel futuro delle vendite online. Lo spirito è quello giusto e si dimostra lungimirante, si evolve, si amplia e si distingue negli anni con vesti grafiche innovative e ricche di informazioni di cui innonda il web.

Mediaworld: sempre all’avanguardia lancia Sconto Subito. vediamo nel dettaglio

mediaworld sconto subito
(foto bonificobancario.it)

Nel 1999 arriva la svolta dell’e-commerce annunciato e Mediaworld è ancora una volta all’avanguardia e lancia il primo negozio virtuale. L‘online si affianca ai negozi tradizionali sul territorio nazionale dove è presente in maniera capillare. E in ultimo a completamento della svolta tecnologica arriva la versione mobile del sito, mediaworld.mobi. Sempre vicina ai suoi clienti Mediaworld si consolida e si conferma customer-centrica.

Nel 2019 nasce il concept “Fatto apposta per Me” volto a personalizzare l’offerta su misura per ogni cliente, con prodotti e soluzioni mirate ad hoc alle esigenze uniche di ognuno. E il nuovo concept viene perseguito sia online che nei negozi tradizionali. Da qui la continuo e strategica mission che la porta a proporre occasioni ed offerte irripetibili sia sul sito online che dal vivo negli innumerevoli negozi sul territorio.

Sconto Subito appartiene alla gamma delle offerte dedicate al mondo online e declina le caratteristiche delle vendite a tempo. Entro il 10 aprile 2022, solo attraverso il sito online è possibile ottenere uno sconto fino a 400 euro immediato alla cassa. Il volantino delle offerte si compone di importi variabili a fronte della spesa effettuata. L’idea alla base è che chi più spende meno spende. Individuate dunque le fasce di convenienza: su una spesa di 500 euro lo sconto offerto è di 50 euro, a seguire la spesa di 750 con scontistica relativa di 100 euro. Su una spesa di 1000 euro si possono risparmiare ben 200 euro e si va al raddoppio con l’ultima fascia di spesa di 2000 euro che fa scattare il massimo sconto di 400 euro.

Mediaworld ha predisposto una pagina dedicata online all’interno della propria app che consente di accedere alla promozione valida sino al 10 aprile 2022. Lo sconto è immediato e sarà visibile direttamente nel carrello. L’offerta si riferisce ai prodotti disponibili online e non è cumulabile con altre promozioni del giorno attive in contemporanea.

Impostazioni privacy