WhatsApp, come spiare i messaggi da qualsiasi browser: ora si può in maniera facile e veloce

Whatsapp. Spiare i messaggi non è mai stato così facile. Se volete tasformarvi in provetti investigatori potete farlo: ecco tutto quello che dovete sapere per tenere sotto controllo un telefono target

Whatsapp
Whatsapp (Instagram)

Stai morendo dal desiderio di conoscere cosa dicono gli altri di te in una conversazione su WhatsApp? Magari sei una persona sospettosa e hai il dubbio atroce che ti logora dentro che il tuo partner possa tramare qualcosa alle tue spalle.

Lungi da noi alimentare brutte sensazioni, esiste un modo per spiare le chat della celebre applicazione di messaggistica di proprietà di Meta e trasformarti in un novello agente segreto o in un detective in erba. É un semplice strumento e come tale è “neutro” nella sua natura; usarlo a fini positivi o negativi spetta solo a te. É probabile che tu sia un genitore particolarmente preoccupato e vuoi scoprire se tuo figlio subisce bullismo e vuoi monitorare il suo cellulare. Ecco tutto quello che devi sapere per spiare i messaggi su Whatsapp.

WhatsApp: l’applicazione aggiuntiva da scaricare per spiare i messaggi altrui

Spiare il cellulare Whatsapp
Spiare il cellulare (Instagram)

Pensate a quanto Whatsapp abbia migliorato la nostra vita facilitando le modalità di comunicazione. In tempo reale si possono condividere non solo messaggi di testo gratuitamente ma anche foto, video, note audio, posizione geografica; l’applicazione è utilissima anche per le sessioni di lavoro.

Attualmente è stata scaricata oltre 5 miliardi di volte in 180 paesi sparsi in tutto il mondo. Whatsapp, però, potrebbe diventare anche uno strumento di monitoraggio di chi non ci fidiamo o di chi vorremmo proteggere. Come? Attraverso il download di un’applicazione aggiountiva di nome KidsGuard.

Come dice il nome stesso tradotto dall’inglese, è stata sviluppata proncipalmente con la funzione di parental control. Tuttavia, potrebbe servire anche per altri scopi di “sorveglianza”. Come detto precedentemente, sta a voi usarla con correttezza etica.

Come funziona? KidsGuard è studiata per tracciare da remoto ogni dettaglio sul telefono target, ossia lo smartphone che si vuole monitorare. Gode di una modalità discreta, assicura il 100% di segretezza e può essere compatibile sia con Android che con iOS. 

Bisognerà registrarsi sul sito web ufficiale di KidsGuard utilizzando la propria e-mail e ottenere una licenza per utilizzare la funzione di monitoraggio di WhatsApp. Il piano per godere tutte le funzionalità è però a pagamento. Successivamente, si verrà indirizzati verso la sezione “I miei prodotti” dove si potrà avere finalmente accesso alla guida all’installazione.

Basterà seguire le istruzioni e completare la configurazione. Ora è possibile monitorare tutta la cronologia delle chiamate di WhatsApp, registrare l’audio, visualizzare i file multimediali salvati, ecc.

Esiste anche una demo gratuita per scoprire se quest’applicazione è realmente adatta alle tue esigenze prima di investirci del denaro.

Impostazioni privacy