Offerte di lavoro, la nota catena cerca anche senza esperienza

Offerte di lavoro, si aprono posizioni della grande azienda presente con oltre 170 sede su tutto il territorio nazionale

offerte lavoro
Fast food (foto Facebook)

Sono sempre tanti i giovani alla ricerca di un lavoro, che sia il primo impiego o l’ennesimo, che si tratti di studenti che hanno necessità di mantenersi gli studi o laureati che mentre attendono le giuste opportunità per il titolo conseguito, cercano un lavoro per non restare con le mani in mano e cominicare a guadagnare qualcosa.

La nota catena nella ristorazione del fast food, Burger King, prosegue nella sua campagna di assunzione che andrà avanti per tutto il 2022 e porterà l’ingresso nell’organico di ben 3.600 persone. La particolarità dell’offerta è che non si richiestono specifici requisti.

Offerte di lavoro da Burger King: cosa si cerca

offerte lavoro
Foto Ansa

Tr le varie figure richieste c’è l’Addetto alla Ristorazione Fast Food, delegato dell’accoglienza della clientela, della valutazione della qualità del cibo e avrà tra le sue responsabilità la cura delle materie prime che vengono consegnate al ristorante. Tra i compiti anche le pulizie e la preparazione in cucina. Non ci sono requisiti particolari, solo disponibilità a lavorare nei turni, nei fine settimana e nei giorni festivi.

Per quanto riguarda il profilo Assistant Manager bisogna aprire e chiudere il ristorante e occuparti dei processi di lavoro. Sarà compito di questo profilo fare gli ordini settimanali e realizzare i report. Anche in questo caso non è richiesta alcuna specifica abilità se non la disponibilità a lavorare su turni. È preferita un’esperienza minima nella manzione ma non è obbligatoria. Si chiede infine anche disponiblità per mobilità territoriale.

In generale comunque si consiglia di tenere sempre sotto osservazioni le opportunità che di tanto in tanto vengono proposte. Sul sito di Burger King è possibile consultarle tutte, utilizzando i filtri.

Possibile inviare anche la candidatura spontanea

Infatti è possibile cercare in base alla regione, la professione ma anche con la parola chiave. Quando si trova poi il singolo annuncio, sono riportati tutti i dettagli del profilo e come inviare la propria candidatura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuova apertura in città: la grande catena investe, occasione di lavoro

Oltre ai profili specificatamente richiesti, c’è anche la pagina per inviare la candidatura spontanea. Non resta dunque che andare a controllare sul sito.

Impostazioni privacy