Nuova apertura in città: la grande catena investe, occasione di lavoro

Nell’ambito di nuovi negozi aperti c’è un nome in particolare che si sta confermando da tempo in tutta Italia. E che assume anche. Di chi si tratta e qual è la sua storia ormai molto consolidata da Nord a Sud.

L'interno di un negozio di cosmetica
L’interno di un negozio di cosmetica (Pixabay)

Negozi aperti, è il turno di un marchio che si sta facendo conoscere in maniera significativa in una particolare zona d’Italia. In Emilia-Romagna è sorto l’ennesimo punto vendita di Tigotà, che a Bologna ha annunciato di avere avviato le proprie attività in un altro negozio.

Si tratta del decimo punto vendita, numero 667 in tutta Italia e centoventesimo in Emilia. Questo attesta l’ottimo momento vissuto dall’azienda Gottardo, al quale il marchio Tigotà fa riferimento. E nuovi negozi aperti vuol dire economia flordia e che è in un momento positivo, con benessere per tante persone che vengono assunte per le nuove posizioni lavorative prospettate.

Tiziano Gottardo, che è presidente di Tigotà e del gruppo Gottardo, ha posto l’accento proprio sotto a questo aspetto e non solo. Oltre a parlare della crescita di Tigotà, che è attivo nel campo della cosmetica, lo stesso Gottardo ha fatto riferimento anche a come il territorio emiliano in particolare sia molto importante.

Negozi aperti, Tigotà si espande ancora e cerca personale

Tra l’altro ci sono delle ulteriori posizioni che vanno ricoperte, con l’azienda che cerca 17 nuove figure. Di Tigotà si parla anche per il fatto di dare lavoro per la stragrande maggioranza della sua forza lavoro a donne, con più dell’85% dei propri dipendenti che sono donne.

Il logo di Tigotà
Il logo di Tigotà (Foto Twitter)

Ormai il retaggio di questo marchio è ultradecennale, dall’apertura del primo negozio avvenuto a Carpi, in provincia di Modena, nel 2009. La crescita dell’azienda nell’ambito della cosmesi e dei prodotti di bellezza e di cura per il corpo è andata sempre più aumentando.

Ed in questo hanno concorso anche alcune collaborazioni con la Regione Emilia-Romagna, tutte motivate da uno scopo benefico di fondo. L’espansione continua e l’apprezzamento generale di tutti pure.

Da Tigotà arriva un messaggio di grande positività con l’inaugurazione di quello che è il suo ennesimo centro in Italia. ovviamente, come ogni altra azienda o gruppo affermati, anche la creatura di Tiziano Gottardo (le cui parole sono state riportate da bolognatoday, n.d.r.) ha un sito web ufficiale da potere consultare per conoscere proposta e sedi offerte.

Impostazioni privacy