Offerte da non perdere nella nota catena: tanti prodotti scontati

Unieuro, una settimana che è un’occasione da non farsi sfuggire per chi è alla ricerca di nuovi smartphone, pc e tanto altro

Unieuro
Foto social

Dopo la festività di lunedì in Albis si apre ufficialmente la settimana post-Pasqua che comunque porterà a un altro week end lungo poiché il 25 aprile è la Festa della Liberazione.

Fino al giorno precedente ci saranno tante offerte disponibile su Unieuro online. Sconti che si concluderanno domenica 24 aprile 2022 e che vedono l’LG Weekend attivo fino al 19 aprile.

Una serie di sconti incentrati soprattutto su cavi audio, antenna e HDMI per chi ha comprato nuovi televisori (molti hanno sfruttato i bonus per farlo), si trovano anche altri prodotti a prezzi scontati.

Occhi aperti per chi è alla ricerca di uno smartphone nuovo e che rientri in fascia media pre prezzo e prestazione. C’è il OnePlus Nord N10 5G a 279,90 euro anziché 299 euro: il display è di 6,49 pollici e la batteria da 4.300 mAh con quattro fotocamere posteriori; tra queste la principale è dotata di 64 megapixel. Possiamo quindi giudicarlo come un ottimo telefono che per non ha particolari esigenze tecnico-lavorative e fa dello smartphone un uso comune.

Offerte Unieuro, cashback con il computer portatile

Offerte interessanti anche per chi sta cercando un nuovo portatile. Ormai sono sempre in continua evoluzione e la durata di possedimento di riduce sempre di più se si vuole stare sempre a passo con i tempi.

Tra quelli venduti online segnaliamo il Lenovo V14 che si può comprare con il rimborso offerto dalla promozione che si chiama che si chiama Cambia il Tuo PC!, valida proprio fino al 24 aprile. Un vero e proprio Cashback di 100 euro: è possibile consegnare un computer computer desktop o laptop usato e si prende il nuovo per 592 euro al posto di 749,90 euro.

In alternativa al laptop di cui sppra citato, Unieuro propone anche il modello Lenovo V15 a 548 euro scontato di oltre 100 euro perché il prezzo originario è di 699,90 euro.

Qual è la differenza tra il V14 e il V15? Il secondo ha un display da 15,6 pollici mentre restano immutati gli altri dati come il processore e la memoria. C’è quindi tempo fino a domenica prossima per spulciare bene le offerte che ci sono sul sito e trovare la migliore per le nostre esigenze.

Impostazioni privacy