Una sfida e un impegno, nuove assunzioni da non perdere

Una delle maggiori realtà economiche italiane apre le porte a nuove possibilità di crescita. Si faccia avanti chi crede di potercela fare.

Generali assume
Ricerca lavoro e business (Foto da Pixabay)

Le nuove occasioni di lavoro fanno sempre sperare in meglio. La possibilità di nuovi posti di lavoro sembrano poter risvegliare quella speranza assopita di avere tra le mani un cambiamento che possa migliorare la vita di tutti e dell’Italia stessa.

Augurandoci che simili prospettive non si riducano a strane bolle di sapone è sempre bene seguire l’andamento delle assunzioni e delle proposte lavorative. Da un’occasione può nascerne un’altra e in vari tentativi si trova poi la strada giusta da seguire per ognuno di noi.

A questo proposito si rende nota un’altra occasione per coloro che vogliono far carriera nel campo del business, dell’economia e che offre trampolini di lancio per molte altre opportunità future. Una delle maggiori realtà italiane sembra essere alla ricerca di alcune figure professionali. Che drizzino le orecchie chi è già nel settore e vuole davvero mettersi in gioco.

Nuove assunzioni presso Generali

Generali assume
Sito Generali (Screenshot)

Assicurazioni Generali, la più grande compagnia assicurativa italiana, offre la possibilità, per i più meritevoli, di entrare a far parte del loro organico. Ogni informazione e dettaglio è disponibile sul loro sito ufficiale che deve essere consultato da chiunque possa interessarsi all’offerta.

Si tratta di posizioni aperte per la sede di Milano, città italiana fulcro dell’economia e del business. Tra le figure richieste spicca senza dubbio quella di manager in ambito business process automation. La figura avrebbe il compito di digitalizzare alcuni processi nel campo degli affari e sviluppare alcuni applicativi informatici.

Quindi si ricerca un profilo professionale che abbia almeno 3 anni di esperienza nella mansione richiesta e che presenti conoscenze nel project manager e nel private banking. Altra figura ricercata è il senior strategic buyer al quale sarebbe affidata la gestione di obiettivi strategici in ambito informatico. Per entrambe le professioni menzionate si offre un contratto a tempo indeterminato, ma la professionalità, i titoli di studio e un’esperienza pregressa sono requisiti imprescindibili.

Ma le occasioni non si fermano qui, Assicurazioni Generali apre le porte anche a chi ha ambizioni più ampie. Infatti ci sono posizioni disponibili anche all’estero, precisamente presso la sede Generali di Lussemburgo. Per chi ha scelto l’informatica e gli affari come strada di vita si tratta di ottime opportunità che potrebbero cambiare per sempre i vostri progetti. Quindi per chi avesse i requisiti richiesti è consigliabile non temere di presentare la propria candidatura e tentare sempre di realizzare i propri sogni, quando viene offerta la possibilità di farlo.

Impostazioni privacy