Poste Italiane, premio ad alcuni clienti: di cosa si tratta

Premio di Poste Italiane, occhio all’estrazione: durata, regolamento e come fare per scoprire se si è vincitori

premio Poste Italiane
Foto Ansa

Poste Italiane regala una grande sorpresa ad alcuni dei propri clienti. Con il concorso Associazione Vincente 5 dal 9 marzo 2022 al 10 aprile 2022, con estrazione dei premi entro il 10 maggio 2022, sono in palio 1.000 euro per i clienti dei libretti.

Il Concorso è destinato ai titolari di Libretto Smart ed è finalizzata ad incentivare e promuovere l’associazione al Libretto Smart dell’Iban del conto corrente bancario da parte del titolare con ricezione di un bonifico uguale o superiore a 1.000 euro sul Libretto Smart dal conto corrente bancario associato.

Nel periodo di attività del concorso i partecipani hanno associato l’Iban del proprio conto corrente bancario al Libretto Smart tramite i canali sul sito delle poste all’interno dell’area riservata ai prodotti del Risparmio Postale o App BancoPosta nell’area dedicata a Buoni e Libretti. Ma solo, anche presso gli Uffici Postali.

Dopo aver compiuto tutti i passaggi richiesti sarà possibile partecipare al concorso senza esclusione. Ma come vengono assegnati i premi? Verrà stilato un elenco con i nomi di tutti i partecipanti che hanno effettuato le operazioni richieste durante il periodo di validità.

Premio di Poste Italiane, il concorso

Qualora si trattasse di un Libretto Smart condiviso, nell’elenco viene inserito solo io nome del primo contestatario in ordine alfabetico.

Si procederà poi con l’estrazione che porterà alla vittoria di 50 persone. Il premio precisamente è di 1.009,00 poiché è inclusa l’Iva ma ci sarà anche una seconda estrazione: riguarderà altre 50 persone a titolo di riserva.

Quando ci sarà l’estrazione?

Avverrà entro il 10 maggio 2022 e come sempre in casi del genera sarà presente un notaio e un funzionario della Camera di Commercio. Sarà un software di estrazione casuale ad assegnare i premi.

I vincitori come faranno a conoscere l’esito dell’estrazione?Riceveranno la comunicazione informativa di vincita nella Bacheca dell’area personale delle Poste dopo aver effettuato il login. Chi riceverà la comunicazione dovrà confermare l’accettazione del premio compilando un modulo che dovrà inviare entro dieci giorni all’indirizzo che sarà fornito.

Se passa il termine dei dieci giorni il premio non si potrà ricevere; per questo motivo si compila una lista di altri 50 vincitori di riserva. È anche responsabilità del vincitore assicurarsi che i dati di contatto rilasciati siano corretti.

Impostazioni privacy