Lavoro per addetti alla ristorazione: dove inviare la domanda

Lavoro per addetti alla ristorazione, al via le opportunità sia in cucina che in sala per la grande multinazionale

lavoro ristorazione
Pixabay

Si aprono importanti opportunità lavorative per tante persone che in un periodo così difficile sono alla ricerca di un lavoro. Il nuovo annuncio si rivolge in particolare ai residenti di Bari e zone limitrofe.

A pochi mesi dall’apertura nel quartiere Poggiofranco, avvenuto l’ultimo giorno del 2021, McDonald’s investe ancora nel capoluogo pugliese con una sede all’interno del centro commerciale BariBlu.

Ma le buone notizie non sono finite qui. La grande azienda di fast food è alla ricerca di personale anche per i punti vendita già attivi a Bari e in provincia, in particolare a Casamassima. Considerando le varie sedi, McDonald’s apre le porte a circa 110 persone con la mansione di addetto risporazione crew.

Lavoro per addetti alla ristorazione con McDonald’s: i requisiti

Approccio multitasking e flessibilità sono le caratteristiche richieste per chi ha intenzione di fare domanda. È importante anche la gestione del tempo e avere un buon rapporto con la clientela.

Il lavoro è da svolgere tra la cucina e la sala, quindi dalla preparazione dei prodotti per soddisfare le richieste dei clienti all’accoglienza di questi.

È dunque chiaramente un lavoro dov’è importante avere delle ottime doti relazionali ed essere orientato a collaborare in un team più o meno grande tra cucina e sala.

Per quanto riguarda gli studi non è richiesto nessun titolo in particolare, basta essere in possesso di un diploma di scuola media secondaria. Visti gli orari praticati dall’azienda che coprono gran parte della giornata, si richiede flessibilità e disponibilità in base alle esigenze organizzative.

Il lavoro è da part-time, quindi ideale per chi vuole arrotondare o per chi, ad esempio gli studenti, hanno già un altro impegno principale. Tutte le informazioni si possono trovare sul sito dell’azienda.

In tutta la Puglia sono tante le sedi McDonald’s, con diversi target in base al luogo, dalla città ai viaggiatori in tangenziale o in aeroporto. Oltre a quelle citati ci sono quelli di Barletta, Cerignola, Bisceglie e Molfetta.

A Foggia c’è all’interno del centro commerciale GrandePulia al corso Mezzogiorno al via degli Aviatori. Grande la presenza a Bari e provincia, dall’aeroporto, in via Santa Caterina al Corso Vittorio Emanuele, al quartiere Mungivacca a Sparano.

 

Impostazioni privacy