Conad City, nuova apertura a pochi passi da Roma: finalmente!

Conad City, apertura del punto vendita che ha l’obiettivo di attirare i turisti delle località balneali laziali

Conad
Foto Facebook

Apre i battenti un nuovo punto vendita Conad. Buone notizie per milioni di clienti affezionanti al marchio che dal 28 aprile lungo la trafficata via Aurelia a Santa Marinella, a Nord della capitale, potranno fare acquisti dell’amata catena.

Per l’apertura tanti i prodotti in offerta. Il punto vendita si propone di diventare un punto di riferimento anche per i turisti che a partire dalla prossime settimane cominceranno ad affollare le località balneali.

Il nuovo punto vendita ha un occhio di riguardo anche per la sostenibilità. L’impianto di illuminazione, infatti, è composto da tanti luci a led e i condizionatori d’aria sono di ultima generazione per garantire un minore spreco di energia e un ottimo efficientamento energetico.

Come tutti gli store che si propongono di mantenere anche un certo legame con il territorio dove sorgono, c’è molta attenzione al localismo. Nei reparti dei freschi c’è un vasto assortimento con numerosi prodotti che sono di provenienza locale. C’è ad esempio la carne bovina dei monti della Tolfa e vasta è la presenza dei prelibati formaggi e salumi dell’Agro Pontino.

Lo schema del punto vendita prevede la possibilità di fare una spesa completa e di qualità. Anche l’ortofrutta propone offre prodotti di provenienza local e preparati come la macelleria. È possibile consumare subito con la pescheria che ha tanti prodotti take-away.

Tra i più affollati certamento il reparto di panetteria con prodotti artigianali ottimi anche per un veloce pranzo e la gastronomia calda preparata internamente, così come la pasticceria. Non manca ovviamente la cantina con un’area healthy interamente dedicata ai prodotti biologici, senza glutine e vegan.

Conad City, in arrivo nuove assunzioni

La nuova apertura è dunque un’opportunità per chi abita vicino e può fare la spesa percorrendo una distanza minore ma anche per i turisti sui quali si punta, come hanno  detto Laura Secci, Flavio Mancini e Roberto Serafini Soci di Conad Nord Ovest. Per questo motivo in particolare, hanno spiegato, è stato data valorizzazione ai prodotti locali, elemento che in ogni parte del monto è un traino per le bellezze locali.

Il Conad City si sviluppa su circa 390 mq di superficie di vendita. Sono tre le casse tradizionali e tredici gli addetti e ci saranno delle nuove assunzioni.

Impostazioni privacy