Supermercato Pam Local, nuovo punto vendita nel cuore di una delle città più belle d’Italia

Supermercato Pam Local, un nuovo punto vendita è stato aperto nel centro di una delle città d’arte più belle del nostro paese. Scopriamo tutti i dettagli al riguardo

Supermercato Pam
Supermercato generico (Foto da Pixabay)

Se vi trovate in visita Firenze, tra un giro a Ponte Vecchio e una visita alla Galleria degli Uffizi, potreste aver bisogno di fare una capatina al supermercato per comprare qualsiasi oggetto di prima necessità.

Proprio nel centralissimo Pam Viale Giuseppe Mazzini al civico 15/R ha aperto un punto vendita Pam Local, quinto convenience store del capoluogo toscano. Si trova in un punto strategico per i turisti ma non solo; è, infatti, in un quartiere residenziale a poca distanza da Piazza Oberdan. A disposizione di tutti gli avventori ci saranno praticità e qualità, ma soprattutto un folto assortimento di merce adatta a tutte le esigenze.

Supermercato Pam Local: le caratteristiche del nuovo punto vendita aperto a Firenze

Supermercato Pam
Supermercato Pam (Foto dal web)

Il nuovo store Pam Local di Firenze di Viale Giuseppe Mazzini sarà aperto tutta la settimana senza giorno libero (sette giorni su sette) e seguirà il seguente orario: dalle 8.00 alle 22.00 dal lunedì al sabato e dalle 9.00 alle 22.00 la domenica.

Per festeggiare questo traguardo, la dirigenza ha pensato di omaggiare i gentili clienti con tre Buoni Risparmio Fai da Te, con il 30% di sconto, spendibile su un prodotto a scelta ma per un periodo limitato che da giorno 2 all’ 8 maggio.

Riccardo Martinelli, Direttore divisione prossimità Pam Panorama, ha dichiarato: “Siamo molto contenti di annunciare l’apertura del nuovo Pam local di Firenze, il quinto presente nel capoluogo toscano”. Ha poi aggiunto: “I nostri convenience store stanno riscuotendo grande apprezzamento da parte dei consumatori che ne riconoscono la convenienza, la praticità e la qualità. A tutti loro vogliamo continuare a garantire un’esperienza di spesa veloce ed in totale sicurezza”.

Nel Supermercato Pam Local di Firenze è possibile usufruire del servizio di spesa a domicilio. Inoltre, sono attivi molteplici sistemi di pagamento elettronici come Apple Pay, Satispay, Postepay, Bancomat Pay ma anche depositi e prelievi con Via Cash. Garantite anche le principali tipologie di buoni pasto.

La catena Pam è attenta al legame con il territorio, per questo motivo gli avventori potranno trovare vasta scelta di prodotti a Km. 0 ma non solo. All’interno del nuovo punto vendita continua la campagna promossa dagli altri store dal titolo “I Love Proteins” per sensibilizzare sull’importanza dell’integrazione nell’alimentazione di proteine sane che rappresentano l fondamente dell’organismo umano, indispensabili in una dieta bilanciata.

Impostazioni privacy