Negozio Crai, la convenienza ha una casa in più: nuova apertura

Grazie a Code’ Crai Ovest ha aperto i battenti un nuovo supermercato, che conta su di un vasto spazio con molti servizi messi a disposizione. Dove è avvenuta l’inaugurazione e quali altre funzionalità vengono messe a disposizione dei tanti clienti di Crai.

Il logo di un supermercato a marchio Crai
Il logo di un supermercato a marchio Crai (Foto screenshot YouTube)

Code’ Crai Ovest, c’è una bella notizia. La clientela di stanza in provincia di Torino potrà contare adesso su di un nuovo punto vendita. La recentissima apertura, che risale al 29 aprile 2022, ha avuto luogo in provincia di Torino.

A Ciriè ecco che ha aperto i battenti un nuovo punto vendita a marchio Code’ Crai Ovest per le persone che potranno fare la spesa a due passi da casa, per quanto riguarda i residenti in prossimità di Strada San Giovanni 2.

Ciriè ora ospita ben quattro punti vendita Code’ Crai Ovest, che per i suoi oltre 18mila abitanti ora rappresentano un punto di riferimento importante per la località torinese. Più in generale Code’ Crai Ovest ha consolidato già da tempo la propria presenza nel Nord Ovest d’Italia, dislocandosi in oltre quattrocento supermercati ed ipermercati di tutte le dimensioni sul territorio compreso tra Piemonte, Liguria, Lombardia e Valle d’Aosta.

Code’ Crai Ovest, quanti ottimi servizi messi a disposizione

Questo nuovo punto vendita si estende su di una superficie di quattrocento metri quadri per quanto riguarda la sola esposizione. E mette a disposizione dei propri clienti la più ampia gamma di scelta in merito ai prodotti più disparati.

Ci sono i reparti classici nei quali potersi rifornire al meglio con tutto quello che serve e con anche delle scelte di prodotti specifici, tra specialità tipiche ed altre più ricercate. Per i palati più fini e sofisticati è presente pure l’area sushi. E c’è anche una annessa parafarmacia, come ormai capita spesso di vedere un pò ovunque in tutti i supermercati ed ipermercati.

Inoltre farà piacere sapere che questo nuovo punto vendita di Crai è dotata di una area di raccolta per il riciclo della plastica. Per ogni bottiglia o recipiente fatto di questo materiale viene erogato un buono sconto relativo. La convenienza ha insomma una casa in più da adesso.

Impostazioni privacy