Despar, nuova apertura: lavoro e tante offerte

Despar, la nota catena di supermercati apre un punto vendita e sono tanti i profili ricercati. Come candidarsi

Despar
Despar (foto social)

Grande opportunità per chi cerca lavoro. Sono moltissimi i giovani e non che nel nostro paese sono alla ricerca di un impiego. Siccome il più delle volte per le grandi catene di supermercati basta il diploma, queste si rivelano un punto di approdo importante.

La catena della Grande Distribuzione Organizzata Despar è prossima all’apertura di un nuovo punto vendita, precisamente a Marino Comense, in provincia di Como. A dare notizia è stata la stessa azienda tramite un comunicato. Ma quali sono i tempi? I battenti dovrebbero aprirsi tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023. Per essere pronti per quando sarà, la campagna di reclutamento è già partita. Sono ben 75 i profili ricercati.

Giovanni Taliana e Giovanni Maria Prato, rispettivamente Direttore Regionale Lombardia e Responsabile selezione della Aspiag Service, concessionaria del marchio per le regioni di Lombardia, Emilia Romagna e Triveneto, hanno portato avanti l’iniziativa di creare un nuovo punto vendita. Fondamentale anche il lavoro svolto dal sindaco di Mariano Comense, Giovanni Alberti.

Despar nel comasco, come candidarsi

A beneficiare sarà ovviamente il territorio. Non solo perché gli abitanti avranno modo di scegliere cosa comprare in un altro punto vendita, ma soprattutto in termini occupazionali.

Le assunzioni per il Despar di Mariano Comense sono rivolte principalmentre a chi ha già una grande esperienza nel settore della Grande Distirbuzione, ma sono richieste anche figure alle prime armi.

Si cercano Capi reparto e Addetti. Ma come fare per candidarsi? Aspiag Service (la concessionaria che gestisce l’area Nord-Ovest dell’azienda in Italia) ha allestito una sorta di ufficio mobile, un truck nel parcheggio del campo sportivo del Comune comasco. Un modo attraverso il quale si potrà incontrare di persona chi aspeira a lavorare al Despar.

È qui che infatti i candidati in cerca di occupazione potranno consegnare direttamente il proprio Curriculum Vitae ma anche sostenere il colloqui dopo che il CV è stato presentato online. Mancano ancora pochi giorni per potersi recare di persona. Il truck sarà disponibile fino all’11 maggio, dalle ore 12.00 alle 20.00.   12:00 – 20:00.

Impostazioni privacy