Md Bergamo: apre un nuovo discount in zona centrale

 Apre un nuovo punto vendita MD a Bergamo. Nuova opportunità all’orizzonte per tutti coloro che vogliono fare una spesa soddisfacente, senza spendere un occhio della testa. Andiamo a scoprire più nel dettaglio dove si trova il nuovo store e quando sono iniziati i lavori.

A Bergamo, nei giorni scorsi, è stato dato il benvenuto al terzo negozio MD della città. Con questo nuovo “arrivo”, diventano 47 i punti vendita presenti nella provincia (186, invece, in regione). Ma andiamo a scoprire più nel dettaglio com’è il nuovo punto vendita MD di Bergamo. 

Nella zona centrale del capoluogo, si può notare la grande insegna del discount che è terzo in Italia per fatturato. Un punto vendita che si aspettava da tempo, precisamente da 5 mesi, quando sono iniziati i lavori di ristrutturazione.  

MD Bergamo: realtà giovanile e dinamica

Il supermercato sorge in via Vittore Ghislandi 61 e ha una superficie di 1500 m2 circa. La struttura è composta da ben 6 corsie e altrettante casse. Un vero e proprio punto di riferimento per chi vuole fare un’esperienza di acquisto soddisfacente senza spendere troppo.  

Una realtà molto giovanile e dinamica che vuole dare una vera ventata di freschezza ad una delle catene più “popolate” degli ultimi anni.  

Nel nuovo punto vendita, la clientela potrà contare su circa 20 dipendenti, ognuno con un’età media di 34-35 anni.  

All’interno del nuovo MD di Bergamo, si può trovare il reparto di gastronomia servito. Ma non solo. Spazio anche al reparto ortofrutta, panetteria e macelleria a libero servizio. Insomma, è evidente che la proposta food rappresenta l’80% del negozio.  

Questo nuovo punto vendita Ghislandi verrà rifornito dal polo logistico di Cortenuova, che è stato inaugurato proprio ultimamente. Anche il polo logistico di Cortenuova è la prova del fatto che l’area di Bergamo sia molto importante per l’azienda che cerca sempre di impegnarsi al massimo per rendere migliori i servizi della clientela.  

A tal proposito, il nuovo punto vendita dispone anche di un parcheggio con ben 52 posti auto scoperti.  

Impostazioni privacy