Il Miliardario Mega, la fortuna piove su un giocatore: la sua vita è cambiata

Grazie alla combinazione sognata da tutti nascosta sotto alla patina dorata, il Miliardario Mega ha reso ricchissima una persona.

Un biglietto del concorso fortunato
Un biglietto del concorso fortunato (Foto screenshot YouTube)

Il Miliardario Mega porta prosperità e fortuna in casa di un anonimo giocatore. La bellissima notizia risale alla giornata di mercoledì 18 maggio 2022 e ha fatto si che piovessero nel portafogli di questa persona un super premio di quelli capaci di sconvolgere l’esistenza. Si spera in meglio.

Si, perché la cifra in ballo donata dal Miliardario Mega al super fortunato scommettitore davvero è in grado di rivoltare l’esistenza. Il premio regalato dal concorso a vincita istantanea è da sogno, assolutamente.

A quanto ammonta questa vincita al Miliardario Mega? A ben mezzo milione di euro. Decisamente tantissimi soldi giunti tutti insieme nelle tasche di chi ha avuto il classico bacio della Dea bendata.

Il Miliardario Mega, che trionfo: vinta una cifra pazzesca

La vincita in questione ha avuto luogo nella località di Corato, popoloso Comune situato in Puglia, in provincia di Bari. Il biglietto super fortunato è costato appena dieci euro. Una vera e propria inezia se rapportato a quanto alla fine ha portato in dote a chi si è trovato al posto giusto nel momento giusto.

Non si tratta certo del premio più alto, costituito da ben due milioni di euro. Ma tant’è, poco importa. Mezzo milione di euro corrisponde al vecchio miliardo di lire e decisamente non c’è una persona tra noi che non vorrebbe vivere la stessa situazione.

Non si conosce l’identità di chi è riuscito a piazzare questo jackpot da sogno. A Corato già si parla e si vocifera di chi si possa trattare, si fanno ipotesi e congetture ma tutti sperano che il protagonista di questa bella vicenda possa non farsi soverchiare dalla smania di spendere.

Bisogna sempre restare con i piedi per terra e restare con la testa sul collo, ragionare e non lasciare che le emozioni ed anche la superbia abbiano la meglio. Altrimenti il prezzo da pagare rischia di essere ben più elevato di mezzo milione di euro, come già accaduto a tante altre persone fortunate all’inizio ma che hanno perso tutto alla fine, tra averi, parenti ed amici.

Impostazioni privacy