Conad riapre in città e i consumatori premiano la catena

Lo Spazio Conad Sassari riapre i battenti e lo fa in grande stile. Ci sono molti più servizi messi a disposizione dei propri clienti.

Un punto Conad
Un punto Conad (Foto Instagram)

Conad Sassari, riapre un punto che ha fatto da punto di riferimento per i cittadini della località sarda. Si tratta di un punto vendita che rinnova ora l’offerta messa a disposizione dei residenti e dei turisti.

Il tutto anche nel nome della valorizzazione di quelli che sono i prodotti a chilometro zero coltivati in loco. Lo Spazio Conad Sassari appare ora assai più moderno, del tutto messo a nuovo e rivolto alla messa in pratica di politiche più propriamente eco friendly, al più basso impatto ambientale possibile.

Ad esempio, questo Spazio Conad Sassari si avvale ora di numerose luci al led, che illuminano meglio e consumano di meno rispetto ad un più vecchio impianto di illuminazione basato sulle lampadine tradizionali.

Conad Sassari, al nuovo Spazio non manca niente

Ed anche gli impianti di refrigerazione della merce preposta è del tutto rinnovato e più efficiente, in termini di qualità e di consumi.

Come detto, una porzione importante la riveste lo spazio che fa riferimento ai prodotti realizzati sul territorio. Si parla tanto di frutta e verdura quanto di altri prodotti tipici della gastronomia locale, tra i formaggi, i salumi, i vini ed anche i piatti caldi.

Tutte le aree dello Spazio Conad sassarese sono ora più vasti e più funzionali. Anche il reparto dei prodotti da forno, che offre adesso più specialità, per tutte le ore e per tutti i palati.

Gli altri servizi attigui, massima comodità

E naturalmente non può mancare anche una vasta area di prodotti bio. Ma pure gli altri reparti, dai prodotti per la casa alla cancelleria, fino a quello dei giocattoli, offrirà il meglio che ci sia.

Annessa allo Spazio Conad c’è pure una fornitissima parafarmacia. Insomma, non mancherà proprio nulla allo scopo di mettere a disposizione degli utenti il meglio del meglio per la loro spesa quotidiana o settimanale.

In totale la superficie occupata è di ben 3500 metri quadri, per uno spazio molto vasto e tra l’altro attiguo ad un punto vendita Euronics, proprio per completare la possibilità di offerta.

Impostazioni privacy