Paolo Bonolis: quanto guadagna esattamente il conduttore di Avanti un altro

Il conduttore Paolo Bonolis da anni si conferma come uno dei principali volti della tv italiana. Ma quanto guadagna esattamente? Andiamo a scoprire nel dettaglio a quanto ammontano i guadagni del conduttore di Avanti un altro che, in passato, è stato anche al centro di alcune polemiche, insieme alla moglie Sonia Bruganelli.

quanto guadagna paolo bonolis
(Ansa foto)

Se si pensa ai volti più amati della tv, viene in mente sicuramente anche Paolo Bonolis. Un conduttore molto amato che da anni entra nelle case degli italiani con i suoi programmi divertenti e sempre super seguiti.

Il conduttore, però, nel corso del tempo, è balzato alle cronache anche per i suoi guadagni da capogiro. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio a quanto ammonta il suo stipendio.

Quanto guadagna Paolo Bonolis: la cifra è da capogiro

quanto guadagna paolo bonolis
(Ansa foto)

Come anticipato, spesso si è parlato di Paolo Bonolis anche per il suo prosperoso conto in banca. In particolare, al centro delle polemiche ci è finita sua moglie Sonia Bruganelli che, di frequente, pubblica post social dove ostenta tutte le ricchezze di famiglia. Come dimenticare lo scatto fatto mentre erano su un jet privato?

Guadagni meritatissimi visto che il conduttore vanta una carriera molto lunga. Laureato in Scienze politiche, nel corso del tempo ha saputo conquistare il cuore del pubblico, diventando anche autore dei suoi programmi.

Ma andiamo al succo. Quanto guadagna Paolo Bonolis. Secondo indiscrezioni, il conduttore di Canale 5 guadagna circa 40 mila euro. Considerando che il conduttore è in onda tutti i giorni, viene facile fare i conti per capire quanto guadagna. A questa cifra, poi, bisogna aggiungere anche eventuali bonus come autore dei programmi.

Tornando alle polemiche scatenate dall’ostentazione della ricchezza della famiglia Bonolis, la moglie Sonia Bruganelli ha provato a placare gli animi, pubblicando anche una foto della figlia Silvia, mentre scende la scaletta dell’aereo, aiutata da lei. Uno scatto accompagnata dalla seguente didascalia: “Quando vi ‘incarognite’ per l’aereo privato sappiate che è anche un modo per poter rendere la vita più facile a Silvia. Chi di voi se potesse non lo farebbe?”.

Un privilegio che, a detta della Bruganelli, viene preso in considerazione anche per agevolare la figlia Silvia che ha un serio problema cardiaco.

Impostazioni privacy