Antonella Mosetti, il grave danno economico dopo la scomparsa dai social. Ecco cosa è successo

Antonella Mosetti, la ricordate? L’ex stellina di “Non è la Rai” oggi è una influencer gettonatissima del web. Ha avuto seri problemi con il suo profilo social che hanno comportato ripercussioni economiche

Antonella Mosetti danno economico
Antonella Mosetti (Instagram)

Lo storico programma di Gianni Boncompagni “Non è la Rai” è divenuto un cult per tutti coloro che erano adolescenti intorno agli anni ’90. Inoltre, ha il merito di aver lanciato nel panorama dello spettacolo italiano professioniste che hanno brillato negli anni a venire.

Prima fra tutte, ovviamente, la presentatrice Ambra Angiolini. In molti ricorderanno anche altre famose stelle dello show business che hanno preso strade diverse con alterne fortune. Impossibile non citare, per esempio, Antonella Elia, Alessia Merz, Claudia Gerini, Laura Freddi, Lucia Ocone, Miriana Trevisan, Nicole Grimaudo, Romina Mondello, Sabrina Impacciatore e Antonella Mosetti. Quest’ultima si è reinventata come influencer sul web ma è stata protagonista di una spiacevole vicenda che ha avuti serie ripercussioni economiche. Scopriamo cosa le è accaduto.

Antonella Mosetti, guai con Instagram. Scomparsa dalla piattaforma online, ha avuto ripercussioni economiche

Antonella Mosetti danno economico
Antonella Mosetti (Instagram)

Ricordate Antonella Mosetti? Subito dopo “Non è la Rai” si sposò ancora giovanissima con Alessandro Nuccetelli. Il suo matrimonio fu considerato un evento data l’enorme popolarità della showgirl. Venne addirittura trasmesso sul piccolo schermo in uno speciale intitolato “Fiori d’arancio a Non è la Rai”. Da quest’unione nacqua una figlia, Asia, con la quale successivamente la Mosetti partecipò in tandem a un’edizione del reality “Grande Fratello Vip”. L’unione non è durata; la Mosetti ha avuto altre relazioni famose con Davide Lippi e il campione di scherma Aldo Montano.

Ha preso parte a numerose trasmissioni nella veste di prima ballerina: “Ciao Darwin” (condotto da Paolo Bonolis), “Paperissima Sprint”, “Quelli che il calcio…”, “Casa RaiUno”, tanto per citarne qualcuna.

E’ apparsa recentemente come opinionista e/o giurata in programmi come “Mattino Cinque”, “Pomeriggio Cinque”, “Domenica Live” ( condotto da Barbara D’Urso) e “All Together Now”  (condotto da Michelle Hunziker).

Classe 1974, all’età di quasi 47 anni (li compirà il prossimo 1 agosto), Antonella Mosetti si è reinventata influencer sul web. In particolare usa il suoprofilo Instagram come teatro dei suoi stacchetti carichi di sensualità e delle fotografie in cui mostra il fisico in forma a dir poco raggiante.

Ha un pubblico di oltre 700mila follower. Tuttavia, recentemente è incappata in qualche problemino. Lo ha spiegato lei stessa in un’intervista rilasciata a Novella 2000: “C’è stato un cambio di telefono e hanno cambiato i modi di resettare i telefoni e passare la memoria da un telefono all’altro. Con l’iPhone bastava semplicemente avvicinare il vecchio al nuovo e automaticamente passare i dati. Una volta invece facevi il backup via computer”.

Cosa è capitato, invece alla famosa showgirl? “Io ho fatto la vecchia procedura e mi è stato bloccato Instagram. Sono molto partecipe con i miei follower, quindi si sono tutti spaventati. Non sono mai uscita dall’applicazione perché non ricordavo nemmeno la password”.

Antonella Mosetti ha confessato che la sua registrazione a Instagram inizialmente è stata fatta per sorvegliare la figlia quando era ancora adolescente. Poi, come molte sue colleghe, si è accorta che poteva farne un mestiere e guadagnare con le sponsorizzazioni. Il blocco totale del suo canale da parte del sistema ha comportato, quindi, un danno economico importante.

“Ho contattato delle persone per aiutarmi e sembra che lo stia riprendendo, con il massimo della legalità e non butto soldi per riprendere account miei. Nel mentre però ho aperto un’altra pagina mia privata, non è il fan club o persone che mi seguono, ma è proprio la mia” – ha concluso Antonella Mosetti.

BONIFICO BANCARIO CONSIGLIA… COME RICONOSCERE UN VINILE O UNA VHS RARI
 

Impostazioni privacy