Diletta Leotta, ‘pescata’ con Giacomo Cavalli: quanto vale la coppia d’oro?

L’inviata di DAZN Diletta Leotta si sarebbe fidanzata, sembra ufficiale con Giacomo Cavalli: quanto vale la coppia d’oro?

giacomo cavalli diletta leotta
(Instagram/Canva)

La notizia corre veloce ormai da settimane, ma adesso c’è qualcosa in più che emerge: il settimanale ‘Chi’ avrebbe infatti avvistato la nuova coppia d’oro dello spettacolo e della moda italiani. Si tratta della showgirl, giornalista e conduttrice televisiva Diletta Leotta, e del modello bresciano Giacomo Cavalli. I due sono stati visti insieme e immortalati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini a Palma di Maiorca. Ma chi è il giovane fidanzato e coetaneo della bella inviata a bordo campo di DAZN?

Cosa sappiamo di Giacomo Cavalli? Lui e Diletta Leotta valgono un patrimonio

Bresciano doc, nella città lombarda Giacomo Cavalli nasce nel 1993 e qui ha vissuto a lungo, prima di trasferirsi per ragioni esclusivamente di studio prima e professionali poi a Milano. Il giovane è anche molto sportivo, tant’è che qualche anno fa è arrivato al secondo posto nel campionato del mondo di vela, categoria juniores. Nel frattempo, ha avuto anche modo di laurearsi in Economia e Marketing all’Università Bocconi di Milano. Da diverso tempo, inoltre, Giacomo Cavalli è modello e ha sfilato per molte importanti case italiane e non solo.

Per citarne alcune, lo abbiamo visto in passerella per Giorgio Armani, Bulgari e Tommy Hilfiger, mentre della sua vita privata sino a ora si è saputo sempre molto poco. Sino ad ora, perché appunto da diverse settimane si vocifera rispetto a un suo flirt con Diletta Leotta. Le prime foto insieme sono apparse durante una vacanza che i due avrebbero fatto a St. Moritz, nel gennaio del 2022. Da allora si è molto vociferato, ma solo nelle ultime ore la relazione sembra essere confermata dalle nuove foto pubblicate sulle riviste di gossip.

In entrambe le occasioni, le foto sono state pubblicate dal settimanale ‘Chi’, diretto da Alfonso Signorini, che da tempo ormai è sulle “tracce” dei fidanzati veri o presunti della bella giornalista e showgirl siciliana. Nessuna sortita ufficiale, in perfetto stile Leotta, ma tanti indizi farebbero una prova. Soprattutto se la coppia uscisse allo scoperto, si tratterebbe davvero di un fidanzamento che vale molto. Giacomo Cavalli e Diletta Leotta sono infatti entrambi molto giovani e il loro è un patrimonio importante, destinato a crescere. Impossibile quantificare quanto valga la nuova coppia d’oro dello spettacolo e della moda italiani, ma secondo i ben informati i loro 730 fanno invidia a molti.

Impostazioni privacy