Spinalbese: GF Vip chance economica, ma Belen non vuole

Antonino Spinalbese è conosciuto soprattutto per essere l’ex compagno della famosa showgirl argentina Belen Rodriguez. Sta per cimentarsi in una nuova carriera: scopriamo di cosa si tratta

La sesta edizione del reality “Grande Fratello Vip” si è conclusa lo scorso 14 marzo con la vittoria della fashion blogger di 26 anni Jessica Hailé Selassié. La pausa estiva servirà agli autori di Mediaset per scovare i volti dei personaggi celebri che animeranno la casa più spiata d’Italia dal prossimo settembre.

Voci sempre più insistenti dicono che tra i candidati potrebbe esserci la super attrice Manuela Arcuri. Nel frattempo, è arrivata l’auto candidatura di Pamela Prati che, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha detto: “So che c’è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì e, se dovesse accadere, io ne sarei felicissima. Adesso sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza del GF Vip”.

Altro nome curioso che è emerso in questi giorni è quello di Alvaro Vitali. Il celebre Pierino dei film anni ’70 di genere commedia sexy all’italiana parteciperebbe solo se in compagnia della moglie Stefania. Riconfermato al timone del programma il conduttore Alfonso Signorini, tuttavia vedremo un cambio di guardia per quanto riguarda gli opinionisti. Via Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, dentro (probabilmente) Cristiano Malgioglio e Amanda Lear, almeno secondo quanto riferito dal sito Dagospia.

Antonino Spinalbese, per lui si aprono le porte del “Grande Fratello Vip”

Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (Instagram)

L’ex compagno di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese, è annoverato tra i papabili nuovi concorrenti della settima edizione del “Grande Fratello Vip”.

L’uomo è divenuto un personaggio noto proprio in seguito alla relazione con la bellissima argentina, influencer, imprenditrice e conduttrice di “Tu sì que vales” e, ancor più recentemente, “Le Iene Show”. Dopo l’interruzione del suo matrimonio con il collega Stefano De Martino (nonché padre del suo primogenito di nome Santiago) la Rodriguez ha iniziato una relazione nel 2020 con Antonino Spinalbese, all’epoca hair stylist di uno dei rinomati negozi di parrucchiere a marchio Aldo Coppola.

Travolto da un’ondata di popolarità, il giovane di La Spezia, classe 1995, ha iniziato contestualmente una nuova carriera come fotografo (sua grande passione) ed è stato corteggiato da prestigiosi brand che lo hanno introdotto nel mondo degli influencer sui social network; su Instagram al momento conta quasi 400mila follower.

Con Belen Rodriguez le cose sembravano procedere a gonfie vele, apparivano innamoratissimi sul web e il loro amore è stato coronato dalla nascita di una bambina dopo appena un anno di relazione, la piccola Luna Marì, nata nel luglio 2021.

Purtroppo, il loro rapporto si è infranto recentemente. A quanto pare la bella argentina è tornata tra le braccia del marito Stefano De Martino. Spinalbese sembra desideroso di non perdere la notorietà ottenuta; come fare a mantenerla senza la Rodriguez?

Vuole guocarsi la carta del “Grande Fratello Vip” per alimentare il fuoco della fama. A quanto pare, però, la conduttrice non avrebbe gradito l’intenzione, almeno secondo quanto riportato dal portale ThePipolTv.

É evidente che, se Spinalbese dovesse portare avanti questo progetto, i riflettori sarebbero inevitabilmente puntati di nuovo su Belen e la sua famiglia allargata.

BONIFICO BANCARIO CONSIGLIA… COME RICONOSCERE UN VINILE O UNA VHS RARI

Impostazioni privacy