15mila euro per un’ora, la “tariffa” di Stefano De Martino

Stefano De Martino si sta affermando, nel corso del tempo, come uno dei volti principali della tv. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio quanto guadagna l’ex ballerino di Amici.

quanto-guadagna-de-martino
(Ansa Foto)

Stefano De Martino, negli ultimi anni, è senza dubbio uno dei volti televisivi emergenti. Sempre al centro del gossip per la sua relazione con Belen Rodriguez, si è fatto sempre più spazio nel mondo dello showbiz, prendendo sempre più consensi.

Il bel napoletano ha esordito anni fa come ballerino nel talent Amici, ma nel corso del tempo ha messo da parte il suo primo amore, la danza, per dedicarti alla tv. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio quanto guadagna Stefano De Martino.

Stefano De Martino, la tariffa per un’ospitata in discoteca fa discutere

quanto-guadagna-de-martino
(Ansa Foto)

Stefano De Martino negli ultimi mesi ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico anche in altre vesti. Il napoletano, infatti, ha anche lavorato come conduttore in programmi come Stasera tutto è possibile e Bar Stella.

Oltre agli introiti derivanti dalla tv, Stefano De Martino ogni tanto si dedica anche a qualche serata in discoteca. L’ex ballerino, in veste di dj, guadagnerebbe – secondo quanto riportato da alcuni siti di gossip – 15 mila euro soltanto per un’ora di set. Delle cifre particolarmente alte che ci fanno pensare che se la passi decisamente bene. Ovviamente, da parte del giovane protagonista della televisione italiana non ci sono né conferme, né smentite a questa cifra che appare alta, ma verosimile.

Non solo l’aspetto lavorativo sta andando a gonfie vele. Pare, infatti, che l’ex ballerino se la stia passando bene anche dal punto di vista sentimentale. In questi anni, ci sono stati diversi tira e molla con la sua ex moglie Belen. Di recente, però, i due sembrano aver trovato la giusta dimensione.

Dopo che Belen ha avuto una figlia da Antonino Spinalbese, c’è stato un riavvicinamento con De Martino che ha confermato le voci sul ritorno di fiamma.

Un riavvicinamento che non ha nulla a che fare con un possibile matrimonio. De Martino, infatti, ci ha tenuto a precisare che non ha alcuna intenzione di risposare la showgirl argentina. Motivo? Il fatto che, a detta sua, un matrimonio gli basta e avanza!

Non ci resta che attendere per scoprire nuovi dettagli e aggiornamenti su una delle coppie più seguite dello spettacolo.

Impostazioni privacy