Conad, nuova apertura in città: torna lo storico marchio

Nuova apertura di Conad ad Arma di Taggia, in provincia di Imperia. Dopo i lavori di ristrutturazione, nuovi reparti e la possibilità di consumare pasti caldi sul posto. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa offre la nuova struttura.

conad riapre in città
(foto Canva)

Buone notizie per gli abitanti di Arma di Taggia, in provincia di Imperia. Infatti, è notizia di pochi giorni fa della riapertura dello spazio Conad, in via Privata Roggeri. Uno spazio Conad, chiuso per ristrutturazione, ma  che ora riapre, mettendo a disposizione dei clienti uno spazio più ampio e confortevole.

La quantità di merce disponibile è sicuramente superiore alla precedente con una superficie di vendita di circa 4500 metri quadrati.

Arma di Taggia, nuovo spazio Conad

conad imperia
(Pixabay)

I clienti si troveranno uno spazio per i prodotti freschi e freschissimi, vero fiore all’occhiello di Conad, totalmente rinnovato e più confortevole.

Conad ha puntato anche sul rinnovamento del reparto ortofrutta e sulla presenza dei prodotti tipici provenienti dal territorio circostante. Il reparto gastronomia appare del tutto rinnovato con la possibilità di prendere piatti caldi che possono essere consumati direttamente in loco.

Un servizio nuovo, sicuramente apprezzato dai clienti, è la spesa al volo. Un servizio per i possessori di carta Conad che velocizza in modo determinante la spesa, grazie all’uso di un lettore ottico.

Alla fine della propria spesa, i codici a barre selezionati dal lettore ottico possono essere immessi direttamente nella cassa automaticam evitando file e perdite di tempo.

Inoltre, nello spazio esterno, è presente un’area di rifornimento Conad self aperto 24 ore.

Conad sta puntando molto sulla sostenibilità ambientale. Tutti i suoi negozi presentano illuminazione a led e sistemi di refrigerazione di ultima generazione. In questo modo, garantisce un consumo di energia sicuramente minore senza intaccare la qualità di conservazione dei prodotti.

Infine, lo spazio Conad di arma di Taggia collabora attivamente con la croce Verde del posto per il recupero di generi alimentari che andranno a sostenere le persone che purtroppo vivono un disagio economico. In questo modo, Conad garantisce anche una diminuzione dello spreco alimentare. Una realtà che, come sempre, si conferma dedicata ai consumatori.

Impostazioni privacy