DAZN scontato del 50%: come si può ottenere

TIMVISION e la proposta invitante del pacchetto con DAZN scontato al 50% in meno: vediamo i dettagli

timvision risparmio pacchetto dazn
(foto Instagram)

TIMVISION rappresenta la piattaforma della società italiana di telefonia (fissa e mobile) TIM. La piattaforma permette di poter usufruire in streaming di contenuti vari di qualità senza interruzioni pubblicitarie. L’offerta include un’ampia scelta di produzioni cinematografiche e televisive. Tutte da vedere e rivedere quando si vuole ed in qualsiasi luogo. I contenuti sono molteplici per ogni genere di spettatore e per ogni tipo di esigenza.

I pacchetti in offerta sono invitanti e la prossima stagione si prospetta anche conveniente. TIM propone pacchetti differenziati con TIMVISION box in comodato gratuito. La fruizione è comunque possibile con una qualsiasi connessione Internet. Il mercato delle piattaforme in streaming con l’avvento della tecnologia e di internet è in continua espansione. E i protagonisti hanno la necessità di essere competitivi su tutti i fronti. E TIM non sta a guardare.

TIMVISION, non solo DAZN scontato: panoramica delle offerte più vantaggiose

TIMVISION punta sullo sport con il pacchetto Calcio e Sport dove sono inclusi DAZN e Infinity+ gratis sino al 31 agosto 2022. Il pacchetto include tutte le partite di serie A e di serie B con l’aggiunta di quelle dell’Europa League. Incluse 104 partite della manifestazione Top europea della Champions League, fatta eccezione per quelle esclusive di Amazon Prime Video.

Dal 31 agosto in poi l’abbonamento costa 19,99 euro al mese fino a tutto agosto 2023. Lo step successivo previsto dal 1 settembre 2023 porterà l’abbonamento a 29,99 euro al mese. Considerando i singoli prezzi degli abbonamenti inclusi il vantaggio è palese. DAZN standard per esempio propone un abbonamento al costo di 29,99 euro al mese. Infinity costa 7,99 euro al mese e TIMVISION 6,99 euro al mese. Per disdire non ci sono penali dopo il primo anno di visione.

Altra proposta sul mercato di TIMVISION e l’abbonamento GOLD dove è possibile usufruire dell’offerta Netflix e Disney al costo di 10 euro al mese sempre sino al 31 agosto. Qui scatta lo step successivo a 30,99 euro al mese sino al 31 agosto 2023 per arrivare dal 1 settembre 2023 a 45,99 euro al mese. La disdetta è sempre possibile. Per entrambi i pacchetti ci sono i costi di attivazione una tantum di 19,99 euro.

Con queste condizioni vantaggiose proposte da TIMVISION, DAZN rischia di perdere abbonati. Il colosso inglese dovrà correre ai ripari per offrire promozioni adeguate e sconti imperdibili. La guerra dei prezzi non si ferma. DAZN standard è al costo di 29,99 euro al mese e DAZN PLUS con la doppia utenza a 39,99 euro al mese.

Impostazioni privacy