Un oggetto desiderato da tante famiglie: da Lidl lo paghi meno di sette euro

Sfogliando il volantino del mese di agosto di LIDL emerge un’offerta che farà impazzire migliaia di famiglie italiane. Ecco di cosa di tratta

Lidl
Lidl (Screenshot)

“Lidl anch’io”, è così che si presenta al bel paese la super catena di supermercati tedesca, ormai presente in tutta Italia. Motto breve sì, ma che parla chiaro. Un motto che rende perfettamente l’idea della sua vicinanza al cliente e alle sue necessità.

Uno Store che permette realmente di assicurarsi la qualità, pur mantenendo un budget spesa basso. Qualità necessaria in periodi di crisi come quello che tutti stiamo affrontando. Ma la Lidl non si ferma, continua a testa alta a far sentire la sua vicinanza al consumatore con le sue sempre convenienti offerte.

Quella di questa settimana però è particolarmente conveniente. Non parliamo infatti di semplici sconti su cibi e bevande varie. No signore, questa volta la catena tedesca ci offre in dono un risparmio nel campo della tecnologia gastronomica. Da bravi italiani al mattino avete voglia di bervi un bel cappuccino per far partire al massimo la vostra giornata? Certo, ma non sempre si può.

I bar sono scomodamente troppo esterni alle vostre abitazioni, ma soprattutto, non fanno consegne a domicilio direttamente nel vostro letto. Quindi come si fa? Ci pensa Lidl.

Frustino montalatte a soli 6,99 euro! Dite addio all’irraggiungibilità del cappuccino caldo, sorseggiato direttamente sotto le vostre coperte. Magari in estate non ne avvertite ancora il bisogno, ma fidatevi di noi, fidatevi della Lidl e fate un regalo ai voi del prossimo inverno. Ma non finisce qui.

Friggitrice ad aria LIDL, la clamorosa offerta

Friggitrice ad aria LIDL
Friggitrice ad aria LIDL

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Lidl mette sul piatto altre offerte per i cuochi e le cuoche di tutta Italia. ad esempio una comodissima Friggitrice ad aria, sempre risparmiare a livello economico dove possibile, ma mai, quando si parla di salute! Pasti caldi e croccanti come appena usciti dall’olio bollente, ma senza l’odore. Un nome una garanzia che non lascia spazio all’interpretazione.

L’articolo sta spopolando sul web e molti avranno desiderato più volte di provarlo, ma i prezzi, purtroppo, sono sempre stati alti e spesso fuori portata. È per questo che consigliamo di affidarsi alla Lidl, 49 euro e l’articolo è vostro. Continuiamo il listino delle offerte del momento.

Abbiamo ancora due articoli, infatti, macchina per sottovuoto con sigilla sacchetti a 29 euro e mini congelatore, capienza 33 l, a 149 euro. Tutti questi articoli sono reperibili negli Store fisici. Che aspettate, correte al più vicino, e rimodernate la vostra cucina.

Impostazioni privacy