Il trucco per avere fino al 70% di sconto sulle bollette

In tempo di crisi economica e crisi energetica cercare soluzioni per risparmiare qualcosa in bolletta è diventato una pratica salvavita.

Risparmio bollette generatore ultima generazione
(Foto Canva)

Se il 2022 è stato un anno iniziato all’insegna del caro – bollette, lo scoppio della guerra tra Russia e Ucraina ha peggiorato le cose ulteriormente. Con l’inverno alle porte, inoltre, il rischio di subire gravemente la crisi energetica diventa sempre più concreto, visto che la Russia si appresta a chiudere i gasdotti.

Il caro – bollette, dunque, non accenna a ridursi, tanto che il Governo ha messo in atto piani di aiuti economici per i cittadini. Quasi sempre sotto forma di bonus da conferire una tantum a tutti coloro che rientrano nei requisiti necessari. Alcuni esempi sono il bonus 150 euro destinato a lavoratori dipendenti e autonomi e ai pensionati (in arrivo tra novembre e dicembre), il bonus spesa, così come anche il bonus da 200 euro conferito a colf e badanti nei mesi scorsi.

In cerca di uno sconto sulle bollette consistente? Usate questo elettrodomestico

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

In alcuni casi, tuttavia, un indennizzo che si riceve una sola volta non riesce a risolvere i problemi economici di una famiglia. Per questo si rende necessario trovare soluzioni più definitive. Sul web sono tanti i suggerimenti e le proposte che hanno l’obiettivo di portarci a risparmiare qualcosa sulle bollette.

Un’idea giunge direttamente dai consumatori tedeschi, i quali hanno acquistato un elettrodomestico specifico da poter usare in casa durante il prossimo inverno. Si tratta di un generatore di energia di ultima generazione, che potrebbe avere il doppio scopo di non lasciarci senza corrente e farci risparmiare sulle bollette dell’elettricità.

Il generatore tanto apprezzato e andato a ruba in Germania è il modello Explorer del marchio Jackery, uno dei più all’avanguardia in commercio al momento. Nato per essere usato in campeggio, questo generatore potrà tornare utile anche in casa, soprattutto se usato in abbinamento a dei pannelli solari.

Ricaricare il generatore con l’energia solare non comporterà spese. E in casa si potranno usare elettrodomestici fino alla potenza supportata dal generatore: cioè 1000W.

Impostazioni privacy