Beautiful, il conto in banca di “Brooke Logan”: una cifra folle

Gli attori di Beautiful, il conto in banca di Katherine Kelly Lang ovvero “Brooke Logan”: una cifra folle per lei.

quanto guadagna brooke logan
Instagram

Nella puntata del 5 novembre di Verissimo, Silvia Toffanin ha piazzato un vero e proprio colpo a sorpresa, intervistando Katherine Kelly Lang. L’attrice è nota per interpretare il ruolo di Brooke Logan nella soap opera Beautiful, una delle più longeve della storia della televisione mondiale.

Anche il suo personaggio all’interno della soap opera, tra l’altro, è proprio uno dei più longevi. Infatti, l’attrice nata a Hollywood nel 1961 è entrata nel cast della soap opera quando aveva appena 26 anni, ovvero nel 1987. Il ruolo di Brooke Logan avrebbe dovuto essere secondario, ma l’attrice californiana riuscì ad affermarsi e ora quel ruolo è davvero uno dei più importanti.

Quanto guadagna Katherine Kelly Lang, la Brooke Logan di Beautiful

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Vincitrice di cinque Golden Boomerang, per il suo ruolo Katherine Kelly Lang ha ottenuto in carriera quattro candidature agli Emmy e ben sette ai Soap Opera Digest Awards. Oggi è insomma uno dei personaggi della soap opera che si è maggiormente affermato. In Italia, l’attrice è amatissima, tant’è che è addirittura entrata nel cast del talent show Ballando con le Stelle, in onda su Raiuno e condotto da Milly Carlucci. Come molti ricorderanno, ci ha partecipato nel 2014 in coppia con Simone Di Pasquale.

Ma quanto guadagna Katherine Kelly Lang per questo suo ruolo nella soap opera di successo Beautiful? Stando a quanto riportato dalla pagina italiana di Wikipedia, il compenso sarebbe di appena quattro euro per ogni puntata registrata. Altre fonti parlando dell’attrice come una delle meno pagate della soap opera, con un contratto da “appena” 1,5 milioni di dollari, un decimo ad esempio di quanto percepisce Ronn Moss, altra pietra miliare di Beautiful, col suo personaggio di Ridge.

Per la Brooke di Beautiful, comunque, da circa un anno si parla di aumento di contratto a due milioni di dollari. Resta il fatto che la “tariffa” di quattro euro a puntata sembra inverosimile: in 36 anni e quasi 9mila puntate avrebbe guadagnato circa 35mila euro. A questa cifra minima, vanno aggiunti sponsor, ospitate e altre tipologie di contratti, ma comunque si tratta di pochi spicci. Più verosimili altre valutazioni che parlano per lei di un patrimonio da 12 milioni di dollari.

Impostazioni privacy