Miglior conto corrente a novembre: quale devi scegliere

Anche per questo mese in corso, se state pensando di sottoscrivere un conto, dovete prestare attenzione a una proposta interessante.

conto corrente novembre
(Pexels)

Al giorno d’oggi, possedere un conto corrente può essere effettivamente utile per svariati motivi. E, d’altra parte, come forse si sa, ci sono svariate proposte che possono fare al caso nostro.

Sì, perché, anche questa decisione sarebbe proprio meglio non prenderla alla leggera, anzi, bisognerebbe valutare i pro e i contri, e alla fine, fare la scelta adeguata.

Attualmente, peraltro, sappiamo anche che non ci sono preclusi nemmeno quei conti correnti che si possono effettuare completamente online.

Si tratta di una buona occasione, dato che ci risparmia molte perdite di tempo, e, allo stesso modo, potrebbe anche essere meno dispendiosa. Vediamo, allora, nelle prossime righe, di approfondire meglio questo concetto.

Anche perché, lo ricordiamo, non sempre ci sono le stesse offerte, perciò, va da sé che sarebbe cosa buona e giusta cercare di tenere controllata la situazione. Allora, a questo punto, forse, siete curiosi di sapere, in tal senso, che cosa ci riserva il mese di novembre.

Come si scriveva in precedenza, d’altro canto, non è così immediato venire a conoscenza della proposta più adatta alle proprie esigenze. Per questo motivo, di seguito, abbiamo pensato di farvi presente di un’opzione davvero interessante.

L’offerta di Banca Sella

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

In particolare, ci stiamo riferendo a quello che di recente sta proponendo, per l’appunto, Banca Sella.

Anzitutto, quindi, vorremmo cominciare con il cosiddetto Conto Start che, peraltro, costa soltanto 1,50 euro al mese. Nella fattispecie, perciò, possiede un IBAN utilizzabile ventiquattr’ore su ventiquattro proprio tramite l’home banking e l’applicazione apposita.

Inoltre, i prelievi sono gratuiti, senza commissioni, e si offre persino quattro ritiri gratis da altri ATM Bancomat. Non vi dovrete preoccupare nemmeno del costo dei bonifici online e la carta di debito vi chiederà soltanto una quota il primo anno.

Invece, il Conto Premium ha un costo mensile di 5 euro, e, anche in questo caso, i prelievi sono considerati gratuiti. In più, rispetto al conto precendente, si può ottenere anche la carta di credito che prevede un canone soltanto il primo anno.

Impostazioni privacy