Genny Fissore di Fossano: quanto ha guadagnato a L’Eredità

Scopriamo di più su quello che è successo ieri a L’Eredità, dove Genny Fissore, originaria di Fossano, ha ricevuto un bel bonifico.

quanto ha vinto Genny all'eredità
foto Bonifico Bancario

Come ogni sera, il quiz show L’Eredità – il più longevo della televisione italiana – non smette di regalare sorprese ai propri fan e nella serata di ieri 8 novembre abbiamo assistito a qualcosa di spettacolare. Davvero nessuno, infatti, si aspettava questa sorprendente vittoria, che ha ricordato a molti le celebri cavalcate di Massimo Cannoletta e Martina Crocchia.

Il quiz show che tiene incollati ogni sera milioni di telespettatori davanti alla televisione, su Raiuno, in attesa anche del telegiornale delle ore 20, non smette dunque di sorprendere. E che sorpresa ieri per gli abitanti di Fossano in provincia di Cuneo. Loro sì hanno potuto festeggiare per la loro concittadina.

L’Uva premia Genny di Fossano all’Eredità

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Perché non tutti lo sanno, ma i più affezionati tra i fan del gioco sono ben consapevoli che quella di ieri è stata la prima vittoria stagionale alla Ghigliottina. Una Ghigliottina, insomma, che sembrava stregata e che aveva visto in queste ultime puntate arrivare fino in fondo, ma con scarso successo, Marco Bombi. “Un campione straordinario”, lo aveva definito Flavio Insinna, ponendo l’accento sulla sfortuna alla Ghigliottina.

Invece, a quanto pare, ieri non solo Marco Bombi è stato scalzato da un’altra giovane campionessa, anche se avrà modo di rifarsi stasera, ma chi ha preso il suo posto è riuscito anche dove nessuno, da inizio stagione, era riuscito. Laurearsi ossia campione con portafoglio pieno al primo tentativo. Lo ha fatto questa ragazza, che risponde al nome di Genny Fissore e che come abbiamo detto viene da Fossano.

La giovane Genny Fissore vive nella cittadina in provincia di Cuneo con i genitori Marina e Giovanni e il fratello Paolo. Inoltre, è legatissima ai suoi due bassotti, che si chiamano Holly e Benji. Alla Ghigliottina, aveva questi indizi: cura – festa – cestino – tavola – fragola. Cinque parole legate insieme da una sola, ovvero Uva, che le ha regalato la cifra di 37.500 euro. Normale che dopo aver vinto una cifra del genere ci si commuova, tanto da dover tirare fuori il fazzoletto e piangere.

Impostazioni privacy