OnlyFans: la prof lascia la scuola e diventa ricchissima

Un cambiamento a dir poco sbalorditivo quello che ha visto un’ex insegnante che, in precedenza, non vantava una buona retribuzione.

onlyfans scuola prof
Courtney Tillia (Instagram)

Si tratta di una storia che, in poco tempo, ha sicuramente fatto il giro del Web e che non può peraltro passare inosservata.

Anche  fare perché protagonista di questa vincenda è una donna molto bella che, prima di fare altro, di molto diverso, era un’insegnante.

Insomma, c’è da dire che la sua vita sia cambiata in maniera sorprendente, poiché, rispetto a prima, le cose, al giorno d’oggi, sono alquanto diverse.

In effetti, ci stiamo riferendo a Courtney Tillia, un ex docente di origini americane che, grazie a una particolare e nota piattaforma, è riuscita, non solo a diventare popolare, ma anche a guadagnare un bel gruzzoletto.

D’altra parte, attualmente, sembra proprio che la suddetta non si sia per nulla pentita di aver completamente stravolto le sue abitudini. Anzi, al contrario, visti i guadagni sostanziosi, pare che non sia disposta a tornare alla vita precedente.

A voler guardare, infatti, per ora, le entrate sono a dir poco sbarlorditive, dato che in tre anni, come Courtney ha riportato, ha guadagnato addirittura 1 milione.

il sito in cui è riuscita a mettere da parte questa cospicua somma di denaro è, per la precisione, OnlyFans, il popolare servizio di intrattenimento che è riuscito, in pochi anni, ad accaparrarsi una grossa fetta di pubblico.

La nuova vita dell’ex insegnante

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Nella fattispecie, la Tillia, al momento, avrebbe aperto tre account piuttosto diversificati. Nel primo, infatti, propone contenuti espliciti, nel secondo vende prodotti di merchandising e il terzo i contenenuti avrebbero la formula di pay-per-view.

L’ex professoressa, quindi, che, peraltro è madre di quattro figli, si dichiara assolutamente tranquilla del giudizio dei propri bambini, soprattutto perché è convinta che sia necessario promuovere una mentalità aperta, pronta a capire qualsiasi tipo di impiego che possa servire come fonte di sostentamento.

Molto apertamente, e senza peli sulla lingua, quindi, Courtney ha affermato che quando faceva la docente non aveva abbastanza soldi, e oggi, al contrario, può permettersi tante cose, come, per esempio, viaggi gratificanti, una bella e nuova automobile, e persino fare beneficienza per la comunità.

Attualmente, perciò, Courtney e la sua famiglia hanno anche potuto trasferirsi nella stupenda Los Angeles e ha anche potuto prendersi del tempo per se stessa.

Impostazioni privacy