Black Friday Groupon: svendita di molti prodotti

Il giorno dei maxi sconti per fare acquisti online è arrivato e col Black Friday troviamo svendita da far girare la testa anche su Groupon.

Sconti prodotti Groupon Black Friday 2022
(Adobe)

Negli ultimi anni si è sempre più spesso sentito parlare del Black Friday, ma di cosa si tratta? Il Black Friday non è altro che il venerdì successivo alla festa del Ringraziamento americana, divenuto famoso per lo shopping online e nei negozi. Il motivo è semplice: durante il Black Friday, letteralmente venerdì nero, i venditori propongono sconti vertiginosi sui loro prodotti e la gente è solita a fare acquisti che normalmente non porterebbe a termine.

Nel corso del tempo l’uso degli sconti per il Black Friday si è diffuso anche da noi, tanto che già a partire dai giorni scorsi e per qualche giorno a venire in giro per il web si trovano sconti pazzi per acquistare molti prodotti. Prendiamo ad esempio Groupon: il sito ha messo a disposizione una serie di prodotti tecnologici a prezzi ridotti anche all’80%!

Black Friday Groupon: cosa acquistare?

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

I prodotti tecnologici ed elettronici, infatti, sono quelli che subiscono gli sconti più consistenti durante il Black Friday e anche su Groupon questo trend si è conservato. Pensiamo ad esempio agli auricolari wireless, prodotto utilissimo e comodo il cui uso si è diffuso sempre di più a partire dal lancio dei celebri AirPods firmati Apple.

Su Groupon se ne trovano modelli scontati anche del 75%! Ma non solo, sul sito troviamo anche una serie di software e antivirus da acquistare a prezzo ridotto. Alcuni esempi sono gli antivirus Norton, McAfee o Panda Dome. E che dire dei dispositivi di sicurezza per la casa? Su Groupon troviamo una telecamera wireless mini con sensore di movimento notturno al 55% in meno rispetto al prezzo originario.

Chi deve sostituire il mouse potrebbe acquistarne uno verticale: su Groupon se ne trovano di scontati anche al 71 o 68%. E infine la pulizia della casa: l’aspirapolvere Clatronic Vacuum BS 1306 Blue BS 1306 ha un prezzo ridotto di ben l’80%, quindi sarà meglio affrettarsi!

Impostazioni privacy