Cachet da favola per Paolo Bonolis: ecco il patrimonio

Il famoso conduttore romano, secondo alcune fonti, potrebbe vantare un cachet davvero stellare. Vediamo di cosa si tratta.

Paolo Bonolis cachet favola
Paolo Bonolis (Screenshot video)

Paolo Bonolis è di certo uno dei più conosciuti conduttori televisivi che, nel corso del tempo, ha inanellato diverse esperienze di non poco conto.

In effetti, il suo, per così dire, curriculum vitae, parla chiaro. Chi ha qualche anno in più, quindi, può ricordarlo agli esordi della sua brillante carriera nel popolare programma Bim Bum Bam, dedicato ai bambini.

In seguito, non sarebbe nemmeno il caso di ricordarlo, ha continuato il suo percorso all’interno di numerose trasmissioni di primordine. Questa non è la sede appropriata per ricordarle tutte, ma, perlomeno, cerchiamo di menzionare qualche titolo.

A tal proposito, possiamo citare Non è la Rai, Beato tra le donne, Ciao Darwin, Domenica In, Chi ha incastrato Peter Pan?, Il senso della vita, e via discorrendo.

Come sappiamo, inoltre, durante questi anni ricchi di soddisfazioni professionali, Bonolis ha instaurato un rapporto professionale speciale e di complicità con Luca Laurenti con il quale ha da lungo tempo formato una coppia televisiva davvero simpatica e irresistibile.

Per quanto riguarda la vita privata, al momento, si sta facendo un gran chiacchierare del rapporto con la moglie Sonia Bruganelli che, come ricordiamo, è anche, da un paio di edizioni, una delle opinioniste ufficiali di Grande Fratello Vip.

Gli incassi stellari di Bonolis

Insomma, a di là, però, di questi pettegolezzi che, forse, lasciano il tempo che trovano, Bonolis, va detto, è un presentatore che ha sempre saputo dare un piglio interessante alle sue conduzioni e che ha quindi intrattenuto nel migliore dei modi i telespettatori.

I più curiosi, però, a questo punto, potrebbero domandarsi quale sia effettivamente il suo incasso. Certo, non è che sia così facile saperlo con sicurezza, però, a quanto sembra, secondo alcune fonti, parrebbe che qualcuno un’idea almeno vaga se la sia fatta.

Ma, d’altra parte, Paolo è un fiore all’occhiello di Mediaset, quindi, di conseguenza, si può pensare facilmente che non abbia un esiguo cachet. Anzi, al contrario, pare che le somme siano decisamente elevate.

LEGGI ANCHE –> Marcell Jacobs, il contratto con lo sponsor è da favola

LEGGI ANCHE –> Pandoro solidale, Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni

Ecco che, allora, rifacendoci a ciò che viene riportato, si potrebbe pensare che Bonolis abbia un patrimonio di non meno di 10 milioni di euro.

Impostazioni privacy