L’Eredità, sbancata la Ghigliottina da 90mila euro

L'Eredità
Barbara Panzetta concorrente Eredità – Screenshot video

L’Eredità, regala ancora soldi ed emozioni. Una concorrente finalmente trionfa dopo averci provato diverse volte

Qual è il profumo di 90mila euro? È facile fare un gioco di parole in occasioni del genere. Profumo è proprio il termine che ha consentito a una concorrente de L’Eredità di vincere tale somma. E possiamo immaginare che possa essere abbastanza gradevole come fragranza.

Il programma del preserale di RaiUno ha il momento clou nel gioco finale, la Ghigliottina, che ogni sera – anche per l’orario, poco prima del Tg1 – attira l’attenzione di milioni di telespettatori.

L’Eredità: chi è la concorrente che ha vinto

La protagonista è Barbara Panzetta di Casole d’Elsa, in provincia di Siena. La donna era diventata campionessa nelle scorse settimane, durante le festività natalizie. Giunta varie volte al gioco finale dove bisogna trovare la parola che leghi le altre, ora finalmente è riuscita a uscire vincitrice dallo studio del programma condotto da Flavio Insinna.

LEGGI ANCHE: Taylor Mega svela quanto guadagna per un post

Primavera, Pulito, Successo, Scegliere e Scandalo le parole che hanno spinto la concorrente a pensare alla vincente, sbancando il programma che con i suoi vent’anni è uno dei più longevi della storia della televisione italiana.

46enne originaria di Taranto, 46 anni e dottoressa in Filosofia indirizzo Etnoantropologico con il massimo dei voti all’Università di Siena, lavora come copywriting e vive a Casole con il marito e la figlia che ha spinto la madre a partecipare al programma.

Insinna ha sottolineato nel corso delle varie puntate come la sua preparazione e predisposizione a studiare l’ambito umano, le abbia dato la possibilità a risolvere determinate situazioni, ostacoli che ha avuto di fronte nei vari giochi.

Ora da regolamento la campionessa prosegue nel suo percorso. Sarà dunque protagonista in altre puntate avendo così l’opportunità di aumentare ancora il montepremi personale.

LEGGI ANCHE: Carmen Borriello incinta, la foto che scatena il mondo di Instagram

Barbara con un’altra concorrente, Stefania, ha condiviso l’esperienza per ben nove puntata. Un sodalizio forte notato dal pubblico e dallo stesso Insinna che le ha definito il duo le gemelle di Shining. Barbara ha anche espresso dispiacere per l’eliminazione dell’amica-avversaria dal gioco.

Impostazioni privacy