Carmen Borriello incinta, la foto che scatena il mondo di Instagram

La giovane tiktoker napoletana, proprio di recente, si è mostrata in uno scatto che ha suscitato non poche polemiche.

Carmen Borriello incinta Instagram
Carmen Borriello (Screenshot video) – Bonificobancario.it

In questi ultimi anni, come sappiamo, il mondo del Web si è fatto prepotentemente strada, alle volte, persino oscurando un po’ i vecchi media.

D’altra parte, ormai, i giovani, spesso e volentieri, preferiscono passare del tempo su alcuni siti specifici e sui social network, piuttosto che in altri contesti.

Non possiamo affermare con certezza se ciò sia un beno o un male, che dire, questa è la realtà dei fatti.

Per esempio, da qualche tempo a questa parte, ha iniziato a diffondersi sempre di più la figura dello youtuber, cioè un utente che carica video, per l’appunto, sulla nota piattaforma che permette la condivisione di contenuti multimediali.

Insomma, al giorno d’oggi, anche chi non ha nè arte né parte, può, in un certo senso, mettersi in cattedra e divulgare qualsiasi informazione. E, non solo, proprio in questo modo, molti riescono anche a diventare decisamente popolari.

Uno tra tutti è, quindi, la famosa imprenditrice Chiara Ferragni che, alla fine, ha trasformato un mero interesse, in una modalità per fatturare cifre stellari.

La polemica del popolo del Web

Comunque sia nelle prossime righe, vorremmo soffermarci su di una giovanissima tiktoker che, passo dopo passo, si è fatta conoscere da migliaia di persone.

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, a Carmen Borriello che probabilmente ha iniziato tutto per gioco, ma che, in seguito, forse inaspettatamente, ha ottenuto un grande successo.

La diciassettenne napoletana, comunque, fidanzata con Kekko, ha di recente annunciato di essere in dolce attesa. Ed è proprio questo il punto. Infatti, durante Capodanno, Carmen ha postato una fotografia che ha suscitato subito delle polemiche.

In particolar modo, la Borriello si è mostrata su Instagram in uno scatto in cui si porta alle labbra un calice di quello che sembra proprio essere del vino o dello spumante.

In questa occasione, Carmen ha anche fatto una bella dedica a tutte le future mamme che, come lei, stanno aspettando un figlio.

Comunque sia, le teneri frasi della tiktoker, in realtà, sono passate in secondo piano, perché qualcuno ha voluto sottolineare che una donna in stato interessante non dovrebbe bere alcolici.

LEGGI ANCHE –> Bonifici incredibili per Antonella Clerici: svelato il conto in banca

LEGGI ANCHE –> Bonifico da 50mila euro al mese: “Ecco cosa devo fare” – FOTO

Alla fine, però, Carmen ha voluto difendersi, affermando che quella era soltanto una foto e che non ha veramente bevuto quel bicchiere.

Impostazioni privacy