Bonifici incredibili per Antonella Clerici: svelato il conto in banca

La bionda conduttrice di Rai dovrebbe incassare delle cifre davvero incredibili. Ecco quali potrebbero essere.

antonella clerici bonifici conto in banca
Antonella Clerici (Screenshot video) – Bonificobancario.it

Antonella Clerici è sicuramente una delle conduttrici di punta della televisione nostrana. La sua brillante carriera, infatti, è cominciata all’incirca negli anni Ottanta, e da quel momento non si è più arrestata.

Anzi, al contrario, ancora al giorno d’oggi, è un volto televisivo di punta di Rai ed è molto apprezzata dai telespettatori per la sua solarità, semplicità, e per la sua capacità di stare davanti alle telecamere in maniera assolutamente naturale.

Insomma, a voler guardare, dagli esordi, di strada ne ha fatta veramente tanta, e, nel corso del tempo, è stata in grado di presenziare in numerosi programmi di successo. Non possiamo, però, elencare tutti i suoi svariati trionfi.

Per questo motivo, quindi, per amore di sintesi, menzioniamo almeno qualche programma. Ricordiamo, per esempio, La prova del cuoco, il popolare cooking show andato in onda per molto tempo, Festival di Sanremo, Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, The Voice Senior, e recentemente, la vediamo a È sempre mezzogiorno!.

Insomma, la bionda presentatrice ha certamente un curriculum vitae di tutto rispetto e il suo percorso artistico è davvero fuori dal comune. Ma, d’altra parte, la Clerici ha dimostrato di saperci fare e di essere un personaggio sempre molto amato dal pubblico.

I presunti incassi di Antonella Clerici

Comunque sia, forse, tanti conoscono queste tappe, ma, quello che non si sa è effettivamente quello che Antonella possa guadagnare da tutto questo.

Certo, non è così semplice rispondere a questa domanda, ma, con l’aiuto di Money.it possiamo magari, a tal proposito, avere almeno una vaga idea. Così, nelle prossime righe, vediamo di capire meglio di che cosa si tratta.

Stando alle fonti di cui abbiamo accennato, quindi, Antonella Clerici potrebbe percepire uno stipendo di oltre 1 milione di euro. Ma non è finita qui ovviamente. Infatti, non possiamo dimenticare le ospitate.

LEGGI ANCHE –> Benigni in banca: chiede 100 milioni, da impazzire – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Tom Cruise, bonifico da vera star: ecco quanti soldi ha

Anche queste ultime dunque vanno ad aggiungersi al suo patrimonio e, per ogni serata, sempre secondo alcune piattaforme, potrebbe guadagnare altri 50 mila euro. Che dire, le cifre, se fossero davvero queste, non potrebbero che essere considerate come da capogiro.

Impostazioni privacy