Tom Cruise, bonifico da vera star: ecco quanti soldi ha

Il fascinoso attore di Missione Impossibile, nel corso del tempo, si è costruito un patrimonio davvero ecccezionale.

Tom Cruise bonifico star soldi
Tom Cruise (Canva) – Bonificobancario.it

Tom Cruise è certamente una delle star hollywoodiane più famose e apprezzate al mondo. In effetti, la sua brillante carriera, cominciata, su per giù, agli inizi degli anni Ottanta, non si è più arrestata.

Anzi, al contrario, pellicola dopo pellicola, è stato in grado di distinguersi sia per il suo speciale talento che per un fascino fuori dal comune. Insomma, tra premi e prestigiosi riconoscimenti, non può che essere uno degli attori americani più ammirati.

Naturalmente, non è di certo questa la sede idonea per effettuare un resoconto approfondito del suo straordinario percorso. Tuttavia, perlomeno, e per amore di sintesi, potremmo menzionare almeno una manciata di titoli a cui ha presenziato.

E, per la verità, infatti, sono veramente tanti i film che possiamo considerare indimenticabili anche grazie alle interpretazioni degne di nota di Tom. Comunque sia, citiamo, almeno, Top Gun, Rain Man – L’uomo della pioggia, Eyes Wide Shut, Magnolia, L’ultimo samurai, e via discorrendo.

Che dire, un volto super quotato del grande schermo che difficilmente ne sbaglia una. Anzi, al contrario, si può dire che, passano gli anni, ma Tom Cruise rimane sempre tra i preferiti nel cuore dei fan.

Il patrimonio straordinario di Tom Cruise

Tra l’altro, ben presto, anche in Italia, tutti gli appassionati del genere potranno rivederlo ne Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte uno, il settimo capitolo della serie.

Ma, a questo punto, visto il suo grande successo, ci si potrebbe anche domandare quale sia effettivamente il suo patrimonio. A dire il vero, una risposta piuttosto soddisfacente ce l’ha data giustappunto People With Money.

Infatti, secondo dati recenti, Tom Cruise è nuovamente considerato l’attore più pagato di Hollywood. A tal proposito, quindi, è stata stilata una top ten dove, quindi, è proprio questo bell’interprete ad avere ottenuto il primo posto.

Da quello che viene riportato, perciò, Cruise dovrebbe recentemente aver fatturato oltre 50 milioni di dollari. Ma non è finita qui, perchè questa cifra non conta anche i vari possedimenti.

LEGGI ANCHE –> Mille euro all’ora per Maria De Filippi

LEGGI ANCHE –> 2023: quanti soldi riusciremo a mettere da parte

Per questo motivo, dunque, il patrimonio netto di Cruise dovrebbe aggirarsi intorno ai 600 milioni di dollari. Sì, perché, oltre al cinema, ha effettuato, negli anni, collaborazioni con brand importanti, ha ottenuto la proprietà di numerosi ristoranti, e altro ancora.

Impostazioni privacy