Mille euro all’ora per Maria De Filippi

La Queen di Mediaset ha sicuramente una carriera brillante alle spalle e ancora oggi è una delle conduttrici più popolari.

Maria De Filippi mille euro
Maria De Filippi (Facebook) – Bonificobancario.it

Maria De Filippi non avrebbe quasi bisogno nemmeno di presentazioni, perché si tratta di una delle conduttrici di punta della televisione di Silvio Berlusconi.

La sua carriera, davvero brillante, è cominciata agli inizi degli anni Novanta e da quel momento, quindi, non si è più fermata. Così, negli anni, i programmi in cui ha presenziato e che ha persino inventato, sono davvero tanti.

Tuttavia, a tal proposito, possiamo perlomeno ricordare qualche titolo. Menzioniamo, quindi, Amici, uno dei talent più longevi della tv nostrana, C’è posta per te, il popolare dating show Uomini e Donne, Tú sí que vales, e di recente, l’abbiamo vista a Ultima fermata.

Insomma, questa è soltanto una breve lista dei vari punti presenti sul suo interessante curriculum vitae. Come ricordiamo, inoltre, per quanto riguarda la sua vita privata, anche il suo matrimonio è uno dei più duraturi del mondo dello spettacolo.

La De Filippi, infatti, si sposò nell’ormai lontano 1995 con il famoso giornalista Maurizio Costanzo. I due, ancora oggi, sono una delle coppie maggiormente solide dell’ambito dell’intrattenimento.

Comunque sia, visto lo strepitoso percorso di Maria, qualcuno, per la verità, si potrebbe persino chiedre quali siano effettivamente i suoi introiti.

L’incredibile cachet di Maria

La Queen di Mediadet, peraltro, non lavora soltanto davanti alle telecamere, poiché, anche grazie alla sua Fascino srl, ha potuto, nel corso del tempo, costruirsi un impero economico eccezionale.

Proprio per questo motivo, quindi, potreste essere ancora più curiosi di sapere quali siano i suoi guadagni. Beh, non possiamo metterci la mano sul fuoco, ma stando a quanto è stato riferito da alcune fonti, si pensa che dovrebbe incassare ben 10 milioni di euro all’anno.

Così, questa informazione, se fosse vera, ci fa credere che il patrimonio di Maria De Filippi, dopo molti anni di presenza televisiva, sia veramente molto alto.

LEGGI ANCHE –> Cercasi maggiordomo: Cristiano Ronaldo offre un mega assegno

LEGGI ANCHE –> Bonifici folli su OnlyFans: l’atleta resta in topless

Ma non è finita qui, perché c’è chi persino ha provato a calcolare quanto la bionda conduttrice prenderebbe all’ora. Secondo certe supposizioni, perciò, la cifra supererebbe addirittura i 1000 euro.

Impostazioni privacy