Capodanno 2023, dove andranno a spendere i loro soldi i vip

A dispetto della crisi economica ed energetica i VIP dello sport e dello spettacolo non rinunciano a spendere cifre importanti per il Capodanno

Capodanno VIP BonificoBancario.it 20221231
Capodanno VIP (Foto Canva) – BonificoBancario.it

L’Italia chiude il 2022 con un bilancio decisamente in chiaroscuro. Da un lato, infatti, i morsi della crisi economica e della crisi energetica si fanno sentire forte e chiaro. Da un altro lato le prospettive per il 2023 fanno presagire un discreto ottimismo. Se non altro perché è in arrivo la parte consistente dei fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, il PNRR.

Nel bel mezzo il nuovo concreto rischio di una nuova crisi legata al Covid. Le notizie che rimbalzano dalla Cina, in tal senso, sono terribili. Tanto terribili da spingere il Ministero della Sanità ad emettere una circolare nella quale si sottolinea, con nettezza, di prepararsi al peggio con tanto di ritorno all’uso diffuso delle mascherine e dello SmartWorking su larga scala.

Capodanno 2023, ecco cosa fanno i VIP

Nonostante tutto questo per molti italiani il Capodanno sarà comunque un Capodanno di feste, spese e investimenti in cenoni e vacanze di lusso. Parliamo ovviamente degli appartenenti alle classe più agiate, per non tacere dei VIP del mondo dello sport e dello spettacolo.

LEGGI ANCHE –> Iva Zanicchi, conto in banca assurdo: ecco quanto guadagna

E proprio sul Capodanno dei VIP si è centrata l’attenzione del noto settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, Chi settimanale. La popolare rivista di gossip ha “strappato” ad alcuni dei personaggi più seguiti qualche indiscrezione su dove celebreranno l’ingresso del 2023.

LEGGI ANCHE –> Cercasi maggiordomo: Cristiano Ronaldo offre un mega assegno

Partiamo dai top player della conduzione televisiva RAI, ossia Carlo Conti e Mara Venier. Il primo dopo anni di lavoro a Capodanno quest’anno si riposa e festeggia in famiglia, in Trentino, probabilmente in compagnia di Leonardo Pieraccioni.

Mara Venier, invece, reduce dal Covid ricaricherà le pile in famiglia nella sua casa di Roma.
Sull’altro lato della barricata televisiva, quella di Mediaset, troviamo sempre a Roma, Maria De Filippi, che passerà il Capodanno nella casa di campagna appena fuori città. A Roma anche Renzo Arbore che brinderà al nuovo anno  con la famiglia della sorella.

Decisamente fuori porta il Capodanno di Elisabetta Gregoraci segnalata in Kenya con la famiglia allargata composta dal fidanzato Giulio Fratini, dal figlio Nathan Falco e dall’ex marito, e la sua nuova compagna, Flavio Briatore.

Capodanno di lavoro infine per Stefano De Martino che condurrà lo show di Piazza Plebiscito a Napoli con Belen Rodriguez dietro le quinte e fare da supporto

Impostazioni privacy