Iva Zanicchi, conto in banca assurdo: ecco quanto guadagna

La famosa Aquila di Ligonchio ha di certo avuto una carriera strepitosa che continua ancora oggi. Ma quali possono essere i suoi introiti?

iva zanicchi conto in banca
Iva Zanicchi (ImgBB) – Bonificobancario.it

Iva Zanicchi è sicuramente una delle cantanti più popolari e talentuose del panorama italiano. In effetti, le sue eccezionali doti vocali si fecero da subito notare e ben presto, proprio per questo motivo, venne considerata tra le più brave della sua generazione.

La sua, quindi, è una carriera davvero brillante, tempestata di svariati successi e soddisfazioni, tanto che non si potrebbe di certo esaurire in poche righe.

Il suo percorso artistico, però, nel corso del tempo, si è suddiviso perfettamente tra musica e piccolo e grande schermo. Ricordiamo, a tal proposito che la cosiddetta Aquila di Ligonchio gode di un primato non indifferente.

Infatti, Iva è stata l’unica artista donna ad arrivare per tre volte sul podio del prestigioso Festival di Sanremo. Come abbiamo accennato poche righe fa, comunque, la Zanicchi ha spesso e volentieri presenziato in diversi programmmi televisivi.

Soltanto per citare qualche titolo, in primis, se vogliamo fare i nostalgici, possiamo ricordare Ok, il prezzo è giusto!, uno storico game show degli anni Ottanta.

Ma, negli anni, l’abbiamo vista, anche, per esempio, a Buona Domenica, Domenica In, All Together Now, Il Cantante Mascherato, e, più di recente, a Ballando con le stelle, e via discorrendo.

Che dire, Iva vanta un per così dire curriculum vitae strabiliante e, per chi non volesse assolutamente perdersi la sua prossima esibizione, sottolineiamo che questa volta sarà presente a L’Anno che verrà, la trasmissione dedicata al Capodanno, condotta da Amadeus.

Lo straordinario cachet di Iva Zanicchi

Così, a questo punto, però, c’è chi potrebbe anche domandarsi quale sia effettivamente il patrimonio di Iva Zanicchi che, a occhio e croce, visto il suo successo, non dovrebbe essere di poco conto.

Naturalmente, non è cosa facile poter calcolare con esattezza i guadagni di una donna di spettacolo del suo calibro, ma tra vendite degli album, presenze televisive, e kermesse musicali, bisogna pensare che non siano perlomeno esigui.

Purtroppo, però, non è possibile fare una stima precisa, anche considerando gli introiti peraltro derivanti dai precedenti impegni politici. Tuttavia, c’è una curiosità, in merito.

LEGGI ANCHE –> Cercasi maggiordomo: Cristiano Ronaldo offre un mega assegno

LEGGI ANCHE –> Bonifici folli su OnlyFans: l’atleta resta in topless

Secondo alcune fonti, infatti, pare proprio che la Zanicchi, quando è stata opinionista a L’Isola dei famosi, abbia percepito addirittura 20 mila euro a puntata.

Impostazioni privacy