Cercasi maggiordomo: Cristiano Ronaldo offre un mega assegno

Cercasi maggiordomo: Cristiano Ronaldo ha bisogno di personale per la sua nuova villa da 21 milioni di euro che sta ultimando in Portogallo

maggiordomo Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (screenshot video)

Mentre il campionissimo Cristiano Ronaldo “cerca lavoro”, lo offre. Il portoghese è reduce dalla delusione del Mondiale il Qatar, l’ultima occasione per potersi laureare campione del mondo, eliminato ai quarti di finale.

Ha divorziato anche dal Manchester United e ora è senza squadra. Sempre però sempre più vicino l’accordo con il club saudita Al-Nassr. Ovviamente potrebbe continuare a vivere senza dare neanche un calcio a un pallone vista l’enorme ricchezza che ha accumulato in questi anni. Lo dimostra anche la collezione di auto di lusso che a Natale è stata anche allargata dalla sua Georgina con il regalo da capogiro.

Cercasi maggiordomo, lavorare con Cristiano Ronaldo

Il centravanti mentre è alla ricerca di una nuova dimensione calcistica, cerca anche personale. Vista la vita agiata, praticamente lui stesso è come se fosse un’azienda. Sta ultimando i lavori nella sua nuova dimora, una villa a Cascais, nell’area di Quinta da Marinha in Portogallo.

LEGGI ANCHE: Influencer e camionista: i suoi guadagni sono folli

Pare che l’immobile valga 21 milioni di euro con una superficie di 3000 metri quadrati. Ovviamente è dotata di campi da tennis, piscine, palestra e garage per i suoi gioielli.

Per mantenere una struttura del genere ovviamente c’è bisogno di personale. Diverse le figure richieste dal campione con uno stipendio che fa gola a molti.

Si cerca in modo particolare un cuoco e un maggiordomo. Probabilmente saranno richieste anche altre figure per poter portare avanti la lussuosissima villa a tre piani. Lo stipendio base è di ben 6mila euro al mese.

Una proposta che un lavoratore professionista del settore può prendere in considerazione. Del resto chef e camerieri sono abituati a spostarsi per lavoro e andare anche all’estero. La paga è più che buona, perché non avere l’onore di lavorare per un campione dello sport?

LEGGI ANCHE: Portafortuna di Capodanno: il colore da indossare per diventare ricco

Oltre a dover saper fare bene il proprio lavoro ovviamente c’è bisogno anche di altri requisiti. Di solito quando si lavora per importanti celebrità si firmano accordi nei quali sono comprese clausole di riservatezza perché si lavora tutti i giorni fianco a fianco con la famiglia.

Impostazioni privacy