Georgina Rodriguez: regalo esagerato a CR7, ecco quanto vale

Georgina Rodriguez al suo CR7 ha fatto un regalo che solo una coppia come la loro può permettersi: di cosa si tratta

Screen video Instagram – Bonificobancario.it

Per andare sul sicuro quando si deve comprare un regalo, si punta sui gusti personali di chi deve ricevere. Se è una persona che si conosce bene è tutto più facile. È un collezionista di una cosa qualsiasi? Si può provare ad ingrandire la serie di oggetti desiderati.

Se il soggetto in questione collezione auto di lusso, diventa tutto più complicato ma non per la modella Georgina Rodriguez, moglie del calciatore plurimilionario Cristiano Ronaldo.

Georgina Rodriguez, a CR7 un’auto da 400mila euro

Il portoghese ha perso l’opportunità di vincere il mondiale e dovrà dire addio al sogno vista ormai l’età. Per Natale arriva però una “piccola” consolazione da 400mila euro.

Georgina ha pubblicato sui social il momento in cui il regalo è stato “scartato” e mostra una decappottabile con un maxi fiocco rosso. “Grazie, amore”, è il commento del calciatore sui social. Si tratta di una Rolls Royce ed è solo l’ultima supercar di una collezione ricchissima di macchine di lusso.

LEGGI ANCHE: Crisi economica: Adriano Celentano aveva capito tutto

Quasi sei milioni di persone hanno messo il “cuore” al video. Georgina ha un vestito di rosso e dopo aver mostrato la tavole imbandita, esce fuori in giardino. Ronaldo la segue con in braccio la bambina ed ecco la splendida vettura.

C’è anche un uomo vestito da Babbo Natale che porta i regali ai bambini: tanti sono i pacchi inquadri e diverse le biciclette scartate.

Rolls Royce, Ferrari, Lamborghini, Porsche, Bugatti: Ronaldo ha un parco automobili dal valore stimato di circa 20 milioni di euro. 20 sono all’incirca anche le auto. Quando infatti nell’estate 2019 si trasferì alla Juventus, fece notizia l’arrivo dei costosissimi mezzi nel cuore della notte, scena ripresa da un videomaker amatoriale.

LEGGI ANCHE: Christian De Sica, incredibile rivelazione sul conto in banca di…

Solo per citarne alcune, nel suo preziosissimo garage ha una
Porsche 911 Carrera S Cabriolet da 130 mila euro e 420 cavalli. C’è anche un’Audi R8, la Porsche Cayenne e non manca la MBW M6 dal valore di 100mila euro. Oltre al valore delle auto bisogna considerare i costi per mantenerle. Cifre che pochi al mondo possono permettersi.

Impostazioni privacy