Christian De Sica, incredibile rivelazione sul conto in banca di…

Il famoso attore romano, durante una recente intervista, ha parlato di qualcosa di veramente incredibile riguardo al collega.

Christian De Sica rivelazione conto
Christian De Sica (Screenshot video) – Bonificobancario.it

Christian De Sica, attore, regista, sceneggiatore, e chi più ne ha più ne metta, è di certo un volto del piccolo e del grande schermo davvero conosciuto e popolare.

Figlio del grande e compianto Vittorio, la sua lunga e variegata carriera è cominciata negli anni Settanta, e da quel momento, non è proprio più fermata.

Anzi, al contrario, come sappiamo, De Sica ha sicuramente inanellato numerosi successi e soddisfazioni che gli hanno regalato un posto nel cuore del Bel Paese. Insomma, sono davvero tanti i progetti di cui si è occupato, sia davanti che dietro la macchina da presa.

A questo punto, però, non ci pare il momento opportuno per ricordarli tutti, ma, perlomeno, per amore di sintesi, lasciateci menzionare qualche titolo.

A tal proposito, possiamo citare Borotalco, Sapore di mare, Grandi magazzini, Compagni di scuola, Fratelli d’Italia, e via discorrendo. Naturalmente, però, c’è una lunga serie di pellicole a cui ha presenziato e che rientra nel cosiddetto Cinepattone.

D’altra parte, in questi frangenti, Christian De Sica ha veramente dato il meglio di sé, strappando ogni volta grandi risate agli spettatori.

E, bisogna proprio sottolinearlo, a rendere il tutto ancora più spassoso, in molti casi, è stata anche la vicinanza con il collega Massimo Boldi con il quale hanno spesso formato una simpatica coppia cinematografica.

Gli incassi stratosferici di Natale sul Nilo

A questo proposito, vorremmo soffermarci sulla pellicola intitolata Natale sul Nilo che, secondo quanto è stato riportato, pare che sia stato il progetto di tale già menzionato genere, che ha ottenuto guadagni straordinari.

Ebbene, De Sica, in una recente intervista, ha risposto ad alcune domande molto interessanti. Infatti, stando alle sue parole, giustappunto Natale Sul Nilo avrebbe incassato addirittura 45 milioni di euro.

I principali interpreti che vi hanno partecipato, quindi, oltre all’attore romano, sono stati Massimo Boldi, Enzo Salvi, Biagio Izzo, I Fichi d’India.

La trama, per sommi capi, racconta la storia d Enrico, generale dei Carabinieri, che va in vacanza insieme con la figlia adolescente in Egitto. Tuttavia, non sarà un soggiorno rilassante, poiché a causa di vari imprevisti e malintesi, tutto si complicherà.

LEGGI ANCHE –> Il patrimonio di Macaulay Culkin, l’attore prodigio di Mamma, ho perso l’aereo

LEGGI ANCHE –> La mamma che è diventata ricca con gli addobbi di Natale

Comunque sia, De Sica, continuando a parlare di questo film diretto da Neri Parenti e che ha sbancato il botteghino, ha affermato che il produttore Aurelio De Laurentiis, in quell’occasione, visti i ritorni economici pazzeschi, decise addirittura di acquistare la squadra di calcio del Napoli.

Impostazioni privacy