Influencer e camionista: i suoi guadagni sono folli

Si tratta di un personaggio che, piano piano, è diventato molto popolare e al momento i suoi incassi sono straordinari.

influencer camionista guadagni
Angelica Larsson (Screenshot video) – Bonificobancario.it

Nell’era digitale, come si sa, è ormai cosa ormai facile riuscire a tenersi in contatto con tutto il mondo.

Non ci sono più barriere, o perlomeno, per la comunicazione, dato che, grazie a internet è possibile parlare e vedere persone anche se vivono dall’altra parte del pianeta.

In questo contesto, in seguito, sono state introdotte delle piattaforme molto interessanti che hanno messo ancora più facilmente in relazione gli utenti. Ci stiamo riferendo, per l’appunto, ai social media che hanno davvero rivoluzionato il modo di relazionarsi.

Ma non solo, perché anche Youtube, il più noto sito di condivisione di contenuti multimediali, ha veramente fatto in modo di far nascere una nuova figura, quella dello youtuber, che negli ultimi anni sta davvero imperversando.

Così, al giorno d’oggi, basta una connessione, un computer o uno smartphone, e nemmeno di quelli più costosi, per arrivare a migliaia di uomini e donne di qualsiasi nazionalità.

Per questo motivo, quindi, ormai, è un fenomeno molto diffuso, e in alcuni casi, ci sono dei creator che sono diventati famosi e sono persino stati invitati in qualche trasmissione televisiva.

A tal proposito, nelle prossime righe, vorremmo soffermarci su una giovane ragazza che, nel momento in cui si scrive, su Youtube vanta addirittura oltre 340 mila iscritti. Numeri da capogiro che, in effetti, la stanno rendendo popolare.

I guadagni stellari della nota youtuber

Ebbene, per la precisione lei risponde al nome di Angelica Larsson, è di origine svedese e nella vita fa la camionista. Sì, sì, avete capito bene, svolge una professione che, un luogo comune, tende a farci pensare a un lavoro maschile.

La biondissima influencer di trasporti, invece, ci dimostra che sembra davvero appassionata a questa sua professione, tanto da voler condividere quasi ogni giorno la sua vita on the road.

Insomma, la bella automobilista, quindi, pare sia decisa proprio anche a sfatare un mito e aiutare le donne interessate a questo settore a non scoraggiarsi e a credere che sia un ambito aperto a tutti, indipendentemente dal genere.

LEGGI ANCHE –> Dick rating: il nuovo modo di fare soldi su OnlyFans

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, altro che Capodanno al risparmio: che assegno per festeggiare

Comunque sia, da quello che è stato riportato, è proprio grazie ai social che guadagna di più, dato che per i video di Youtube sembra che incassi fino a 6 mila euro al mese.

Impostazioni privacy