Ilary Blasi, altro che Capodanno al risparmio: che assegno per festeggiare

L’ex moglie di Francesco Totti, proprio di recente, ha voluto mettere al corrente i fan riguardo alla sua vacanza davvero lussuosa.

ilary blasi capodanno
Ilary Blasi (Instagram) – Bonificobancario.it

Ilary Blasi è, in questi ultimi anni, sicuramente una delle showgirl più popolari della televisione nostrana.

La sua carriera è cominciata quando era soltanto una bambina con delle apparizioni in spot pubblicitari. In età adulta, negli anni Novanta, invece, partecipò, senza vincere, a Miss Italia, il più importante concorso di bellezza italiano.

Successivamente, quindi, il suo percorso artistico è stato tutto in salita. Infatti, agli esordi l’abbiamo vista a Papersissima, in qualità di Letterina, e in seguito ha ricoperto il ruolo di conduttrice in molti programmi di successo.

Possiamo ricordare, a tal proposito, perlomeno Le Iene, Grande Fratello Vip, L’Isola dei famosi, Star in the Star. Insomma, passo dopo passo, è diventata un volto assolutamente noto e apprezzato.

Di recente, invece, come sappiamo, ha fatto decisamente chiacchierare la rottura con Francesco Totti, l’ex capitano della Roma con il quale ha condiviso per svariato tempo una bella love story, frutto della quale sono stati i tre figli Cristian, Chanel e Isabel.

Che dire, una separazione che ha riempito le pagine di numerosi tabloid e che ha persino diviso l’opinione pubblica. C’è chi infatti ha preso le parti della bionda presentatrice e chi del famoso calciatore.

Ilary pronta a festeggiamenti super glam

Al momento, comunque, sembra proprio che sia Ilary che Totti abbiano già voltato pagina. Francesco, infatti, pare abbia passato il Natale insieme con la giovane compagna Noemi Bocchi, e la Blasi, dal canto suo, secondo quanto si dice, trascorrerà Capodanno insieme con Bastian Muller.

Negli ultimi scatti, caricati proprio dalla conduttrice sul suo profilo ufficiale di Instagram, quindi, si nota una Ilary davvero in forma, in quel di Bangkok, la capitale della Thailandia.

La Blasi, così, storie dopo storie, ha voluto far sapere ai suoi numerosi follower le varie tappe del suo viaggio, come, per esempio, lo sbarco, l’arrivo al lussuoso hotel cinque stelle Lebua Hotel at State Tower e anche una cenetta probabilmente dispendiosa al ristorante Sirocco.

LEGGI ANCHE –> Portafortuna di Capodanno: il colore da indossare per diventare ricco

LEGGI ANCHE –> Il conto in banca di Robert De Niro: quanti soldi ha l’attore?

Che dire, sembrerebbe proprio che questa vacanza, insieme con la sua nuova fiamma, non sia assolutamente all’insegna del risparmio.

Impostazioni privacy