Bonifico di Capodanno per Federica Panicucci, ma quanto guadagna?

La biondissima presentatrice pare proprio che, secondo alcune fonti, potrebbe incassare cifre straordinarie.

bonifico capodanno federica panicucci
Federica Panicucci (Canva) – Bonificobancario.it

Federica Panicucci, come sappiamo, è da diversi anni la conduttrice ufficiale di Mattino Cinque insieme con il giornalista Francesco Vecchi.

i due, infatti, sono da tempo al timone di questo show longevo di Mediaset che coniuga informazione e intrattenimento, anche con l’ausilio di interessanti ospiti in studio.

Ma, a dire la verità, la sua carriera è cominciata anni fa, passando anche per Radio Deejay, la nota emittente radiofonica con sede a Milano. Passo dopo passo, però, Federica ha saputo farsi strada anche nel piccolo schermo, presenziando in molte trasmissioni importanti.

Di certo, non è questo il momento per snocciolare tutti i titoli del suo brillante percorso artistico, ma, a tal proposito, vogliamo almeno ricordarne una manciata.

Oltre a quello già citato in precedenza, possiamo menzionare, quindi, Festivalbar, Destinazione Sanremo, La Pupa e il Secchione, Domenica Cinque, Candid Camera, e via discorrendo.

Insomma, un curriculum vitae niente male il suo che, ancora oggi, viene aggiornato continuamente con nuovi progetti.

Per dirne una, tra breve la vedremo nuovamente nei panni di presentatrice di Capodanno in musica, trasmissione dedicata, per l’appunto, alla serata di San Silvestro.

Il reddito da capogiro di Federica Panicucci

L’evento, dopo il termine del discorso del Presidente della Repubblica, comincerà, in diretta da Genova, all’insegna del divertimento con numerosi artisti, come, per esempio, Rocco Hunt, Fausto Leali, Patty Pravo, Ivana Spagna, Luigi Strangis, Anna Tatangelo, e tanti altri.

A questo punto, però, ci si potrebbe domandare quale sia effettivamente il patrimonio del popolare volto di Mediaset. Probabilmente, certo, non è facile ottenere una stima molto precisa dei suoi introiti.

Ma, alcune fonti, per la verità, hanno cercato di capire quanto potrebbe valere il conto in banca della Panicucci. Così, si è provato a considerare, per dirne una, che Federica ha alle spalle più di trent’anni di carriera.

Ciò sta a significare che, trasmissione dopo trasmissione, potrebbe aver guadagnato delle cifre molto alte, ma, a quanto pare, qualcuno dice, in conformità con il cachet di altri personaggi.

LEGGI ANCHE –> Iva Zanicchi, conto in banca assurdo: ecco quanto guadagna

LEGGI ANCHE –> Cercasi maggiordomo: Cristiano Ronaldo offre un mega assegno

Comunque sia, c’è chi sostiene che la Panicucci potrebbe persino incassare annualmente ben due milioni di euro.

Impostazioni privacy