I migliori video di auguri per Capodanno su WhatsApp

Nelle ultime ore del 31 dicembre 2022 e nelle prime del 1 gennaio 2023 WhatsApp sarà letteralmente inondato da video di auguri di Capodanno. Ecco i migliori

Auguri Capodanno WhatsApp BonificoBancario.it 20221231
Auguri Capodanno WhatsApp (Foto Canva) – BonificoBancario.it

Lo scorso 18 dicembre la popolare applicazione di messaggistica istantanea, WhatsApp ha stabilito un record importante relativo all’uso dei social media. Quel giorno di dicembre, infatti, il giorno della finale dei Mondiali di calcio di Qatar 2022, tra Argentina e Francia sull’app targata Meta, sono stati scambiati una media di 25 milioni di messaggi al secondo.

Il tutto, parole del fondatore e proprietario di Meta, Mark Zuckerberg, “Senza che ci sia stato mezzo down nei server dove risiede WhatsApp”. Ma il record appena stabilito, secondo i principali analisti delle questioni di tecnologia, rischia di essere subito battuto.

Auguri di Capodanno su WhatsApp, ecco i migliori video

Per le ultime ore del 31 dicembre 2022 e per le prime ore del 1 gennaio 2023, infatti, si calcola che la media dei messaggi potrebbe superare costantemente i 21 milioni al secondo con un picco di 27 milioni a cavallo della Mezzanotte.

LEGGI ANCHE: Cercasi maggiordomo: Cristiano Ronaldo offre un mega assegno

Il motivo è chiaro, scambiarsi gli Auguri di Capodanno in tutti i modi possibili ed immaginabili. Dai semplici messaggi di testo, agli audio, passando per foto, link e ovviamente video.

LEGGI ANCHE: Puoi prendere la casa in affitto senza mostrare la busta paga?

I video, stimano sempre gli analisti di vicende tecnologiche, sono lo strumento preferito dagli utilizzatori di WhatsApp per scambiarsi gli auguri. Ed ecco che allora noi della Redazione di Bonifico Bancario veniamo in supporto dei meno fantasiosi suggerendo tre video perfetti per gli auguri di Capodanno.

Partiamo dal classicissimo video del Countdown, da 10 a 0 con l’esplosione finale di coriandoli e la scritta Buon Anno nuovo. In rete se ne trovano a decine, il più cliccato, messo su Youtube la sera del 30 dicembre, ha già scavallato il mezzo milione di visite.

C’è poi l’altrettanto classicissimo spezzone del film cult Vacanze di Natale dove lo sfortunato Marco Urbinati, interprete di Luca Covelli, chiede alla fidanzata Serenella, interpretata da Antonella Interleghi: “Secondo te come lo passa il Capodanno Toninho Cerezo”. Non solo per amanti del calcio.

Segnaliamo, infine, il mitico veglione di Capodanno del Fantozzi di Paolo Villaggio, versione uno, quella del 1975. Tra le angherie del cameriere, le truffe del Maestro Canello e i botti in strada c’è solo l’imbarazzo della scelta

Impostazioni privacy