Patrizia Rossetti disoccupata dopo il Grande Fratello

L’ex gieffina che ha appena abbandonato la casa più spiata d’Italia, potrebbe avere avuto una lite di non poco conto.

Patrizia Rossetti grande fratello
Patrizia Rossetti (Screenshot video) – Bonificobancario.it

Patrizia Rossetti, prima di diventare una dei volti più noti delle televendite, ha avuto anche tante altre e importanti esperienze televisive.

In questa sede, naturalmente, non possiamo di certo snocciolare tutti i progetti a cui ha presenziato. Fatto sta che, perlomeno, possiamo ricordare qualche titolo.

A tal proposito, menzioniamo il prestigioso Festival di Sanremo, dato che, in qualità di valletta, è stata una delle sue esperienze iniziali.

In seguito, comunque, il suo curriculum si è decisamente riempito con altre trasmissioni di rilievo. Citiamo, quindi, Miss Italia, Donna Kopertina, Simpaticissima, Buona giornata, Pechino Express – Avventura in Africa, Pomeriggio Cinque.

Comunque sia, come molti sanno, ultimamente ha partecipato, in veste di concorrente, alla settima edizione di Grande Fratello Vip, condotto, ancora una volta, da Alfonso Signorini.

Chi ha seguito il noto reality show fino ad ora, sa che, per l’appunto, Patrizia non è stata eleminata dal gioco, bensì ha deciso in maniera spontanea di uscire dalla porta rossa a causa di un problema di salute.

Insomma, a malincuore, la Rossetti, visti alcuni sintomi fastidiosi, ha dovuto lasciare la casa più spiata d’Italia. Ma, al momento, che cosa sta facendo?

La presunta lite di Patrizia

Ebbene, ci sono alcune fonti che vorrebbero Patrizia decisamente contrariata per ciò che è accaduto dopo aver lasciato il GfVip. In effetti, secondo quanto viene riportato, l’ex gieffina non avrebbe più gli accordi lavorativi proprio riguardanti alcune televendite.

Tutto ciò, peraltro, forse proprio a causa del suo collega Giorgio Mastrota che potrebbe avere giocato d’anticipo. Insomma, alcune segnalazioni fanno sapere che Patrizia aveva in ballo dei contratti proprio per delle televendite che avrebbe dovuto registrare.

Così, a questo punto, la Rossetti potrebbe essere rimasta disoccupata. C’è chi peraltro afferma che Patrizia abbia chiamato Mastrota, e, piuttosto adirata, gli avrebbe addossato la colpa della sua situazione attuale.

Che dire, forse, Giorgio pensava che Patrizia sarebbe rimasta più a lungo a Grande Fratello Vip, e, per questo, avrebbe preso il suo posto.

LEGGI ANCHE –> L’Eredità, sbancata la Ghigliottina da 90mila euro

LEGGI ANCHE –> Taylor Mega svela quanto guadagna per un post

Al contrario della Rossetti, peraltro, sembra proprio che Mastrota non abbia mai avuto intenzione di entrare nel popolare show di Mediaset.

Impostazioni privacy