Arriva il Buono Amazon da 50 Euro, prima devi aprire il conto con Fineco

Si tratta di una bella occasione che probabilmente non dovreste lasciarvi sfuggire. Vediamone i particolari.

Amazon buono fineco
Amazon (Adobe) – Bonificobancario.it

Al giorno d’oggi, come si sa, avere un conto corrente è molto utile per effettuare diverse operazioni quasi indispensabili.

Comunque sia, a dire il vero, c’è persino l’imbarazzo della scelta. Eh sì, perché ci sono, ormai, numerosi istituti di credito, e, attualmente, stanno prendendo piede anche quelli completamente online.

Questi ultimi, infatti, offrono dei conti correnti che in genere possono essere meno dispendiosi proprio per il fatto che non possiedono una sede fisica, e di conseguenza, hanno meno costi.

Per di più, negli ultimi anni, anche Poste Italiane ha deciso di seguire le orme delle banche, dando la possibilità ai propri utenti, di aprire un conto vero e proprio, in gran parte molto simile a quelli tradizionali.

Insomma, in un quadro come questo, non sempre è così facile barcamenarsi e scegliere ciò che è più adatto alle proprie esigenze se non ci si prende la briga di fare un’accurata ricerca.

Comunque sia, nelle prossime righe, vorremmo proporvi giustappunto una promozione che, a occhio e croce, non andrebbe sottovalutata. Ci stiamo riferendo, per l’esattezza, all’offerta presentata in questo periodo da Fineco.

La proposta di Fineco

Ebbene, se, al momento, state cercando una buona occasione, risparmiando un po’, allora, questa proposta potrebbe probabilmente fare al caso vostro.

In particolare, per i nuovi clienti, Fineco ha deciso di azzerare i costi, per un intero anno, proprio del canone di gestione. E già questa, diciamo che è una bella notizia.

Inoltre, con questo conto, stando a quanto viene riportato, si potrà anche gestire la maggior parte delle operazioni tramite l’apposita applicazione.

Una soluzione, questa, pensata naturalmente per tutti coloro che hanno dimestichezza con gli strumenti informatici e che desiderano evitare noiose code agli sportelli. Così, se amate la velocità e la praticità, Fineco potrebbe calzarvi a pennello.

LEGGI ANCHE –> Quanto costa in media un conto corrente in un mese

LEGGI ANCHE –> Conto Corrente bloccato da Poste Italiane: ecco cosa dovete fare

Ma, a dire il vero, non è finita qui. Eh già, perché se siete soliti fare spese negli store online, è bene che sappiate che, aprendo un conto Fineco, otterrete ben 50 euro di Bonus Amozon per l’acquisto di qualsiasi prodotto desideriate.

Impostazioni privacy