Il volantino di Lidl è da impazzire: fila alle casse

La nota catena di supermercati, proprio in questi giorni, sta proponendo delle offerte davvero molto interessanti.

volantino lidl casse
Lidl (Adobe) – Bonificobancario.it

Ci troviamo proprio nel bel mezzo dei saldi invernali e, proprio per questo motivo, molti italiani, probabilmente ne stanno approfittando per acquistare quegli oggetti o capi di abbigliamento che altrimenti non potrebbero permettersi.

D’altra parte, in un momento storico complicato come quello che stiamo affrontando, numerosi cittadini faticano a sbarcare il lunario. Così, sarebbe poco furbo buttare via l’occasione di questi ottimi sconti.

Ma, come abbiamo visto, purtroppo, a subire un forte innalzamento dei prezzi, dovuto a più fattori, sono stati anche molti generi di prima necessità, quelli che peraltro si tende a usare quotidianamente.

In questo quadro allarmante, però, perlomeno fino al prossimo 22 gennaio, c’è una bella notizia. Infatti, in questi giorni, da Lidl, la nota catena di supermercati tedesca, sono in corso delle promozioni davvero vantaggiose che forse sarebbe il caso di non perdere.

Vediamo, allora, nelle prossime righe, di che cosa si tratta, più nello specifico. Nella fattispecie, magari vi farà piacere saperlo visto l’attuale caro vita, a essere scontati sono proprio tanti prodotti alimentari.

Ci stiamo riferendo, per l’esattezza, a ciò che troviamo segnato sul nuovo volantino denominato Super Offerte che prevede, in linea generale, sconti soprattutto su carneformaggi, vino, biscotti.

Gli sconti di Lidl fino al 22 gennaio

A tal proposito, quindi, proviamo a entrare più nel dettaglio e a darvi qualche idea a riguardo.

Così, se fate una capatina in questo punto vendita, potreste trovare quattro hamburger di bovino a soli 3.19 euro, che peraltro potreste accompagnare con un buon bicchiere di Merlot Veneto IGT di Casale ai Campi che per il momento costa solo 1,99 euro.

Naturalmente, però, in genere, un secondo si accoppia anche con un contorno. Ecco che, allora, da Lidl trovate il cavolfiore con uno sconto del 26 per cento. Se invece, siete più tipi da pesce, trovate il filetto di baccalà a 4,99 euro e filetto di salmone a 3,99 euro.

Se vi piace, inoltre, concludere i pasti con del formaggio, allora, potreste buttarvi stavolta sull’Emmental bavarese a un prezzo di 2,99 euro.

LEGGI ANCHE –> Se vivete in queste province, siete fortunati col costo della benzina

LEGGI ANCHE –> Caro Benzina: tasse e accise, troppe leggende metropolitane e bufale

E per iniziare bene la giornata? Beh, per colazione potreste optare per i biscotti Fior di Riso e Latte che al momento vengono 1,49 euro. Che dire, queste e tante altre offerte sono disponibile soltanto ancora per pochi giorni.

Impostazioni privacy