Buono Spesa da 100 euro se sei cliente Vodafone

Tra i tanti marchi che propongono offerte a sostegno dei propri clienti troviamo anche Vodafone, che offre un buono spesa da 100 euro.

Buono spesa 100 euro offerta clienti Vodafone
(Frauke Riether – Pixabay; bonificobancario.it)

In occasione del nuovo anno molti brand e marchi hanno deciso di proporre offerte ai propri clienti. In alcuni casi si tratta di iniziative pensate ex novo, in altri di offerte già varate nei mesi scorsi e riproposte nuovamente dopo il successo e il riscontro ottenuti. Uno di questi ultimi casi è quello di Vodafone. La compagnia telefonica ha infatti deciso di riproporre un’offerta ai propri clienti: un buono spesa da 100 euro per tutti i nuovi clienti che decideranno di appoggiarsi al gestore.

L’iniziativa riguarderà la rete fissa, ma solo se abbinata all’attivazione di offerte internet o per la fibra o FWA. Dapprima la scadenza per usufruire della promozione era stata fissata al 20 gennaio, ma di lì a pochi giorni Vodafone ha deciso di riproporla, anche al fine di attirare nuovi clienti. Salvo eventuali cambiamenti, la finestra per attivare un’offerta e ottenere così buoni spesa da 100 euro va dal 30 gennaio al primo febbraio 2023.

Buono spesa da 100 euro: basta attivare un’offerta internet con Vodafone

Per chi deciderà di attivare l’offerta Unlimited, inoltre, è data la possibilità di concludere l’intero procedimento online. Tale promozione è attualmente scontata a 24,90 euro al mese invece dei precedenti 27,90. Essa dà diritto al buono spesa da 100 euro, da riscattare sul sito Epipoli entro 45 giorni dall’attivazione del piano.

Decorso questo lasso di tempo si riceverà infatti una mail da parte di Vodafone, con un invito ad attivare un codice promozionale. Il codice univoco in questione potrà essere richiesto entro il 15 Aprile 2023, attraverso un apposito modulo online. Dopo la verifica dei requisiti il cliente riceverà un buono spesa entro 3 giorni, da spendere entro un mese dalla ricezione.

LEGGI ANCHE -> Bonus Gas, l’amara denuncia: “Ecco perché non lo ottengo”

LEGGI ANCHE -> Bonus Amici Fedeli: una tantum da 150 euro

Esso avrà un valore complessivo di massimo 100 euro e potrà essere singolo oppure multiplo, in base alla quantità di buoni richiesti dall’utente. Disponibile in forma cartacea o digitale, il buono da 100 euro potrà poi essere speso dal cliente Vodafone nei punti vendita aderenti all’iniziativa. Infine si ribadisce che l’offerta è dedicata solo ai nuovi clienti e non a quelli che rinnoveranno un’offerta con la compagnia telefonica.

Impostazioni privacy