Sconto extra fino a 300 euro: scopri il volantino

Si tratta di un’opportunità assolutamente da prendere al volo se state cercando proprio questi prodotti. Ma bisogna affrettarsi.

sconto 300 euro volantino
Denaro (Adobe) – Bonificobancario.it

In questo periodo, come sappiamo, ci troviamo appieno nel momento dei saldi invernali che, in effetti, non possono che farci comodo.

D’altra parte, con l’inflazione galoppante che non ci dà pace, quale occasione migliore, dunque, per potersi portare a casa qualcosa in più che, diversamente non potremmo permetterci?

Ecco che, allora, nonostante di certo molti non faranno comunque spese pazze, i centri commerciali riescono a essere un pochino più affollati.

Così, stando ad alcuni sondaggi, sembrerebbe che il Bel Paese stia acquistando soprattutto vestiti, scarpe, e vari accessori. E, se proprio ve lo state chiedendo, i negozi fisici sono ancora in auge, dato che, a quanto pare, c’è ancora la tendenza a preferirli agli store online.

Va detto che, nel caso abbiate bisogno di comprare un prodotto di elettronica, allora dovete per forza stare attenti ad alcune offerte interessanti che riguardano MediaWord.

Eh sì, è il caso davvero di non lasciarsi sfuggire un’altra promozione da non sottovalutare. Vediamo, allora, nelle prossime righe, di capire meglio di che cosa si tratta.

ʻSconto Subitoʼ di MediaWorld

L’offerta in questione, anzitutto, viene denominata Sconto Subito e terminerà il prossimo 5 febbraio 2023. In pratica, a fronte di una spesa minima di 250 euro, si riceve in cassa immediatamente uno sconto di 40 euro.

Ma, attenzione, perché la detrazione aumenta più cresce la spesa sostenuta. Per fare solo un altro paio di esempi, quindi, se si spende 500 euro, lo sconto sarà di 80 euro e se si spende 1.500 euro, lo sconto sarà di 300 euro.

Insomma, dovrebbe essere chiaro il concetto, fatto sta che, come viene sottolineato, questa promozione non riguarda, però, proprio tutti i brand.

Infatti, per tale ragione, vorremmo ricordarvi che sono esclusi dall’iniziativa le seguenti marche: Dyson, SMEG e Apple. E, ancora, non rientrano nell’offerta anche tutti i prodotti ricondizionati, le console, poco altro.

LEGGI ANCHE –> Bollette Gas: che notizia incredibile, quanto risparmieremo

LEGGI ANCHE –> Bonus 200 euro per la benzina, cosa devi sapere

Che dire, se, per ora, per l’appunto, siete in procinto di acquistare qualcosa di simile, vi conviene affrettarvi.

Impostazioni privacy