Il volantino del discount e le sue imperdibili offerte

Si tratta di alcuni sconti che non dovreste farvi sfuggire. Vediamone una manciata e fino a quanto saranno attivi.

volantino discount offerte
Negozio di alimentari (Pixabay) – Bonificobancario.it

Il periodo è quello che è, lo sappiamo un po’ tutti, caratterizzato da una profonda crisi economica che sta mettendo in difficoltà, ormai da tempo, le tasche degli italiani.

Insomma, a questo punto, è assolutamente capibile il fatto che la stragrande maggioranza della popolazione cerchi in tutti i modi di risparmiare, per quello che si può.

Naturalmente, sono arrivati alcuni sostegni pecuniari da parte del Governo e di una manciata di amministrazioni comunali, anche se, in effetti, non possono essere questi che faranno la differenza.

Che dire, proprio alla luce di questa situazione, diversi consumatori decidono, spesso e volentieri, per l’appunto, di recarsi in quei punti di vendita dove i prezzi dei prodotti riescono a essere un po’ più bassi.

Questo, per esempio, è esattamente il caso dei discount che, in un quadro simile, in effetti, ci possono guadagnare.

Non è difficile da credere, quindi, che l’anno appena passato, Altroconsumo sia arrivata alla conclusione che il 2022 siano stati queste tipologie di negozi a essere scelti per la maggiore dal Bel Paese.

Così, a questo punto, non ci resta che farvi conoscere almeno alcuni sconti di MD, uno dei più popolari discount che si trovano in Italia.

Gli sconti di MD

Ebbene, ci sembra doveroso dato che il suddetto è decisamente diffuso in tanti borghi e piccole e grandi città della penisola. Il nuovo volantino, uscito di recente, ci dà modo di scoprire le attuali offerte valide fino al prossimo 19 febbraio.

Anzitutto, visto il rincaro negli ultimi mesi, potrebbe farvi comodo la bottiglia di olio di semi da 5 litri che, al momento, viene proposta a 8,99 euro.

Da non sottovalutare, però, nemmeno il ribasso di vari tipi di pasta. Nella fattispecie, troviamo i tortelloni e i tortellini a 2,29 euro e la Pasta fresca CA’ Bianca da 1 kg a 1,59 euro.

Ribassati di 1 euro, quindi, anche i bastoncini Capitan Findus che, per una confezione da 15 pezzi, pagherete 3,99 euro.

LEGGI ANCHE –> Risparmiare acqua: pochi italiani sanno come si fa

LEGGI ANCHE –> Carrello vuoto per milioni di italiani: ecco di chi è la colpa

Gli sconti sono molti, ma ricordiamo, quindi, almeno anche quello del caffè. In particolare, quattro confezioni di Lavazza crema e gusto vengono 7,89 euro e una confezione di cento cialde Lavazza Suerte è proposta a 9,99 euro, al posto di 11,99 euro.

Impostazioni privacy